TU Style in the city tour: day 1 Verona

2011-04-3

La nostra troupe è immensa: 5 hostess e 5 stewart (dei bellissimi ragazzie, accidenti!), parte della redazione di TUStyle (giovani e alla mano, proprio come la mia tanto amata rivista!), fotografi e cameramen, ed io, che curo il live blogging. Potete infatti seguirmi sulla pagina Facebook di TU Style e sulla pagina Twitter di TU Style! E’ stata davvero una giornata intensa: abbiamo conosciuto tante lettrici e non, abbiamo scattato foto di streetstyle e di backstage a più non posso. Sono state distribuite centinaia di copie gratuite di Tu Style e, così facendo, abbiamo visitato il centro di Verona: una città davvero bella.. e poi l’Arena, wow! :)
Seguitemi anche oggi, con i miei aggiornamenti o domani sul mio blog con la seconda parte del diario del tour, secondo giorno a Verona! E veniteci a trovare :):) Buon sabato!
2011-04-01_15.05.59 2011-04-01_12.07.34 2011-04-01_12.45.50 2011-04-01_15.52.13 2011-04-01_16.52.05 2011-04-01_15.16.00 img_4233 img_4210
Ed ora altre miniature: 268113457 268116985 268197084 268201355 268245407 268263644 268096262 268108656

Posted in GeneraleTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


18 thoughts on “TU Style in the city tour: day 1 Verona

  1. Fuori luogo e fuori tema, posso avanzare una proposta/richiesta?Visto che si avvicina l'estate e che -si spera!- si faranno prima o poi le valigie, potresti fare un bel post su come preparare una valigia che sia allo stesso tempo non troppo ingombrante e "intelligente"?Quali sono i capi da scartare e quelli da portare assolutamente? Le scarpe? Le borse? Aiuto, io mi porterei sempre tutto dietro, sono incapace di scegliere! :-SGrazie se vorrai raccogliere my modest proposal!hiba

  2. Fantastica Verona…la mia città!!!!Purtroppo non ho potuto partecipare all'evento causa lavoro.Comunque è sempre un piacere vedere scorci a me cari.

  3. Sn stata sl una volta a verona e guarda me ne sn innamorata** spero di tornarci entro l'anno..è una bellissima città..l'arena..il centro..la casa di romeo e giulietta stupende:)carina questa cosa di tu stile..leggo sempre quel giornale anche io..peccato che però a bari nn l'hanno messa come tappa..al sud hanno fatto solo napoli..potevano pure metterla bari:(vabbè peccato mi sarebbe piaciuto partecipare e quindi conoscerti anche!:) baci

  4. uffaaa!!! io vivo ad Ancona che è una delle tappe, il problema è che venite proprio i giorni in cui io non ci sono :(peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti e chiederti qualche consiglio…comunque spero ti divertirai! :) P.S. fai un salto nel mio blog se ha voglia ok?!http://myblog-fami.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.