Nuove scarpe Sarenza e Oysho nel mio “Closet”!

News nel mio “Closet”! Un paio di sandali – zeppa quadrettati, un paio di zoccoletti con zeppa in legno bassissima: perfetti per la spiaggia! Poi un paio di stivaletti con laccetto alla caviglia, che da tanto desideravo, da portare in città fino all’autunno! Quale dei tre è il vostro preferito? Buona giornata a tutti!

 News into my “Closet” dears! A pair of red wedges and a pair of wood clogs, both with very low wedges: they are perfect for the beach! Then a pair of ankle boots, light brown, that I love for a long time, to be worn until the autumn! What’s your favourite type of shoes? Happy day everybody!
,
THE SHOES:
RED SANDALS: CHIPIE thanks to Sarenza.it
BROWN ANKLE BOOTS: FRIIS COMPANY thanks to Sarenza.it
CLOGS: OYSHO
DETAILS:
PICS: by Giovanni Gambassi e Irene Colzi (Canon 550D with a 18:55)
STYLING and TEXT: Irene Colzi 
LOCATION: Impruneta

Posted in GeneraleTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


67 thoughts on “Nuove scarpe Sarenza e Oysho nel mio “Closet”!

  1. Voglio questi stivaletti! Grazie per i commenti sul mio blog. Adesso ti seguo – vuoi seguirmi su Google Friend Connect? :)xx da Montreal,Sarahwww.ibleedfashion.com

  2. ANONIMO: grazie mille :)BEES: thanks dear, My opiion it's like yours, perfect also for autumn!SARAH M: grazie a te! Un bacio!DEPPA: glad of it, thanks :DAGNES: merci! :)LISA: è a saldo se c'è ancora! Costa pocoo!IL FASCINO DELLA LUCE: ideeem!NICO: grazie tesoro!! :)LARI: grazie cara, un bacio!

  3. a me piacciono i sandali rossi a quadratini stupendi!! :) io adoro le scarpe!! il mio stile è un pò meno "eccentico" del tuo..vado più sul classico, tipo Luzzi (scarpe ottime a prezzi vantaggiosi)marina v.

  4. ire ti ringrazio per il tuo dolcissimo commento! sai che di solito ti faccio tanti complimenti (meritati) e che quindi sono molto sincera. non mi piacciono nessuna delle tre, gli stivaletti "beatles" potrebbero essere carini, ma è la rivisitazione di un modello classico che in questa versione non mi piace. Però è bello scambiarsi opinioni, no??bacini!http://www.theshabbylabels.com/

  5. Love all those shoes, honey!! I'll check the online store you mentioned! The hat from the first picture is also gorgeous!!Have a lovely day!! xoxoxo

  6. A me piacciono tanto gli zoccoletti con tacco basso..sembrano comodi e perfetti per le passeggiate più lunghe..Se ti va segui il mio blog..:))http://myownboarddiary.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.