Click post: my boyfriend

30/11/2011
Abbiamo tanto parlato del mio Giova.. ma in realtà è apparso davvero poco sul mio blog! :)
Quale migliore foto per inaugurare questa nuova rubirca? Caricamenti very very fast di istantanee scattate durante le mie giornate: proprio quelle foto fast stile upload FacebookTwitter (e che ovviamente potete trovare anche li). Enjoy!
38 commenti

Outfit of the day: Burgundy and winter flowers

30/11/2011

Buongiorno ragazze! Come state?
I giorni volano, ricchissimi di impegni e di progetti, ed intanto ripenso al weekend appena passato. Sabato pomeriggio io e il mio Giova, che come vi dicevo abbiamo trascorso un weekend da piccioncini (e ci voleva proprio!), siamo andati a fare un giro nelle zone di Barberino, uno sguardo ai negozi dell’omonimo outlet village e una passeggiata sul lungo lago. E’ proprio qui che ci siamo fermati, oramai al tramonto, per scattare le foto outfit che vedete. L’outfit? Comodo e caldo. Ho indossato i miei pants burgundy (Trovati da Berhska per poco più di 20 euro e disponibili in tutti i colori immaginabili, come il beige, che avete già visto a questo post) abbinati al mio cappottino grigio Museum che amo (l’interno è foderato di pelliccia ecologica, è caldissimo!), una camicia a fiori che riprende i toni dei jeans e del mio rossetto rosso (Oramai non ne posso più fare a meno!) e infine una borsa indossata come una mega pochette, seguendo il consiglio della mia amica Nicoletta. Insomma, che ne dite dell’abbinamento grigio + burgundy? Buona giornata a tutte!
60 commenti

The killing heels and the white cape

29/11/2011
Buondì ragazze! In questo weekend, dedicato completamente al mio fidanzato (Ehhh l’amour!), ho scattato anche questo outfit: dopo tutti gli stivali bassi e i look casual di New York, avevo troppa voglia di un bel paio di tacchi.. E ho puntato subito ai più alti della scarpiera, naturalmente! Ho deciso di abbinarli ad un look semplice: una cappa bianca, chiusa da fibbie in pelle, jeans e una pochette vintage rigida in vernice, come le scarpe, regalo della mia amica Elisa. Spero vi piaccia! Vi auguro un ottimo martedì!
69 commenti

My outfit for Stradivarius

28/11/2011
  
Ancor prima del post preview di domenica sera, ve ne avevo parlato sulla mia pagina Facebook qualche settimana fa: un miserioso progetto firmato Stradivarius e amiche bloggers come VeronicaNicoletta ed Elisa. Ed eccoci qui ai nastri di partenza! Stradivarius ci ha scelte come protagoniste di un grande contest internazionale che avrà luogo su Chicisimo (Verrà pubblicato in giornata QUI vi tengo aggiornate sia sul blog che sulla mia Fan page) e nel quale ci è stato chiesto di recarci in un punto vendita Stradivarius, creare un total look a tema feste e fotografarci in un luogo a noi caro e motivare la nostra scelta. Il luogo che ho scelto? Villa Petraia. Villa Petraia è una villa medicea che si trova a qualche Km da Firenze. E’ una villa purtroppo semi sconosciuta anche se avrebbe un potenziale turistico e culturale enorme: il suo giardino all’italiana, quello in cui ho scattato le mie foto e il giardino all’inglese con tanto di laghetti e stagni, sono una tappa secondo me fondamentale e inusuale per tutti i turisti che si trovano a visitare la mia bellissima Firenze. Un luogo speciale che spero di promuovere attraverso questi scatti. Se il mio look vi piace, potrete vincerlo su Chicisimo appena il contest sarà aperto: vi tengo aggiornate QUI. Buona giornata a tutte voi e fatemi sapere cosa ne pensate del look che ho scelto! :)
70 commenti

Look of the day: a very special shooting

25/11/2011

Immaginate giorni di pioggia e impossibilità di scattare all’esterno. Poi, una email che realizza una delle tue idee, che tante volte ti è entrata in testa ma che per ovvie ragioni non è mai stata possibile da realizzare. Scattare delle fotografie all’interno delle ambientazioni di un grande negozio di arredamento, quelle stanze che, arredate in ogni dettaglio, ti danno proprio l’impressione di dare un’occhiata all’interno di una casa altrui. Letta l’offerta di Mobilmarket, catena di grandi negozi di arredamento toscana il cui motto è “Il lusso democratico” e che quindi rispecchia anche la mia idea di moda grazie al blog,  non ho esitato un secondo ad accettare: non sapete quanto mi sono divertita a recitare una parte in ogni ambientazione visitata! Un qualcosa di diverso da proporvi che spero sia di interesse come lo è stato per me: anche perchè, io onestamente non credevo, ma i collegamenti tra moda e arredamento sono profondi. Lo sapete ad esempio che a Mobilmarket gli arredamenti vengono continuamente rinnovati sulle linee delle ultime novità e tendenze? Quindi come nella moda, diverse collezioni sono presentate nel corso dell’anno! Sapete poi di che cosa mi sono innamorata? Nel reparto salotti c’è una parete nella quale è possibile vedere e scegliere i tessuti con i quali ricoprire l’arredamento: c’è pure il pied de poule, il tartan e ogni fantasia di tendenza immaginabile. Come la vedreste una bella poltrona in pied de poule nella vostra camera o nel vostro salotto? :D Ringrazio ancora una volta Mobilmarket per avermi ospitata per le mie foto outfit e vi lascio alle foto scattate (le mie preferite quelle nella cabina armadio, non è un sogno?), che spero siano divertenti anche per voi come lo è stato scattare per me!

83 commenti