Ve lo avevo scritto questa mattina su Facebook, ed eccola qui la borsa di La Palette. E’ una borsa di un famoso brand coreano che, in occasione dell’apertura di una nuova boutique a Seul, ha deciso di inviare le sue creazioni ad alcune blogger provenienti da tutto il mondo! Io ho scelto questa borsa in pelle rosa e marrone che si può tenere a mano oppure a tracolla con un cavallo creato con patchwork di tessuti e applicazioni. Che ne dite? :)
I have announced it this morning on Facebook, and here it is, my new La Palette bag, It is a bag from a very famous corean brand that, since they are opening a new boutique in Seul, it has decided to send to some bloggers him creations! I choose this pink and brown leather bag that you can hold on your hand and on your shoulder with this very funny horse created with patchwork! What do you think?
che bella!!un bacio. elena :)http://thecollagelife.blogspot.com/
Davvero molto carina ;)emotionbyalessandrab.blogspot.com
Fantastica!!Baci, Marta
Super cute!Im loving it!!!!Gonna check that brand right away!!!
Ciao Irene,premetto che ti seguo sempre e mi piaci molto…Ti posso fare una domanda?Tu sei di Firenze (o dintorni) giusto?Hai una borsa "braccialini"?Io (anche se questa borsa e`un regalo) preferivo la sponsorizzazione di un marchio importante, di ottima qualita`italiana anziche`(con tutto il rispetto)un marchio Koreano!!!!!!Forse questa riflessione in me e`nata dalla somiglianza di questa borsa al tipico stile braccialini!!!Non so`o forse perche`sono un po`stanca di vedere che il MADE IN ITALY viene messo in secondo piano da un marchio koreano "quasi sconosciuto" …oggi mi sento particolarmente patriottica! :)Baci Valentina (ITALIA)
love it, wonderful bag!lovely greets to you andi wish you a wonderful week!maren anitawww.fashion-meets-art.com
I think it could be cool with some outfits :) http://www.tripsandtreasures.blogspot.comnew outfit post !
mi piace molto!!! :)ULTIME ORE PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO E PROVARE A VINCERE L'ANELLO VISTO SU IRENE'S CLOSET!!!–> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway2.phpwww.lefreaks.com
Particolare..ma carina!!Giuliamy blog: http:portraitrose.blogspot.com
Sono felice che ti piaccia :D :DAnonimo, Valentina: guarda, meglio di me non può capirti nessuno! Vedi il post di oggi e il post di domani :) Però quando una cosa mi piace.. beh, che sia coreana, americana, francese o italiana, mi piace e riconosco la qualità di questo prodotto e della produzione LaPalette che sto scoprendo in questi giorni! Un abbraccio!
great bagHerdiana Surachmanhttp://deluxshionist.blogspot.com/
Is too beautiful! I love it.I hope to see an outfit with that bag very soon.See you!
It's very funny
E' bellissima!! :)http://fashionchristmastree.blogspot.com/
bella *.*http://thegirlwholovesbows.blogspot.com/
CI PIACEEEE E COME SE CI PIACE!!!Io mi sa che ne ho presa un altra (ancora ferma in dogana) O__O ma non mi ricordo che modello ho preso ahahahah <3smak
love it!check out my blog!http://good—feelings.blogspot.com/
thank you! ♥
Ma che bella!!!!! :)
Deliziosa!MissPandamonium
Molto carina e originale!! =DNon vedo l'ora di vedere come l'abbinerai ;)Angieimfreakandchic.blogspot.com
Ciao!Ho visto che andrai a Terni,c'è qualche evento legato alla moda??Baci!
simpatica..non so se la porterei mai ma sono curiosa di vedertela indossare ;)ps. "horse" non vuole l'aggiunta della n. da "maestrina" d'inglese dovevo dirlo :P
it's so coolMy blog is going to change your life. Haha. Just kidding<3my blog♥mfashionfreakSigma giveaway♥mfashionfreak
Hmmm, they didn't send me one? How strange ;-)I hope to see more photo's soon.Celestewww.winstonandceleste.wordpress.com
Irenee ti seguo da sempre ma non commento mai.. stanotte però devo per forza scriverti questa cosa… Ero sul tuo profilo facebook e ho visto il video che ti ha postato very simple e all'inizio mi è sembrato che ti fossi tagliata i capelli…poi mi sono accorta di essermi sbagliata ma staresti da dio!! corti sulla spalla ti starebbero davvero bene e ti discosteresti da tutte le altre fashion blogger dalle folte chiome! pensaci lanceresti la moda :P Bacioni e complimenti per tutto :)
so beautifull and original, love it!XOXOhttp://annybubblesinthesky.blogspot.com/
so pretty! I WANT ONE!xSHOP STYLE CONQUER SHOP STYLE CONQUER SHOP STYLE CONQUER
love the bag!
omg that bag is amazing. congrats again that is such an amazing opportunity!xoxo katlinkaitgirl
hah. Amo cheap moncler jackets molto, specialmente moncler jackets. Nelle mie esperienze di shopping, Ho davvero molto suggerire la cheap moncler jackets finder negozio online per voi.
Buffa :D non si vede bene nel post, aspettiamo di vederla meglio!http://btbaw.blogspot.com/
bella :D
mhh è il brand della borsa con il violino che mi pare abbia nicoletta? devo ammettere che non mi piacciono molto le loro creazioni ma sono curiosa di vedere come la utilizzerai :)
ciao sono diventata tua follower se ti va visita il mio blog lo aperto da pokissimowww.tuttorosa-gex.blogspot.com
la forma è davvero bella, ma quel cavallo… "wanna be cavallino ferrari", non mi piace proprio per niente :SBaffo
io voglio questa borsa fantastica :)