Domenica, ultimo giorno di Fashion Week, ho assistito alle sfilate di Laura Biagiotti, Byblos, Frankie Morello e Salvatore Ferragamo. Ecco qui il mio reportage fotografico delle sfilate, che vedrete in ordine. I pezzi che mi sono piaciuti di più? Quelli che vedete in foto ed in particolare gli abiti bianchi di Laura Biagiotti (purtroppo le foto non sono venute bene ):), la gamma di colori proposta da Byblos e i suoi capotti, i vestiti in borchie dorate di Frankie Morello e gli abiti preziosi di Salvatore Ferragamo (Collezione e show spettacolare!). E a voi, cosa vi piace di più? :)
Sunday, the last day of Fashion Week, I attended Laura Biagiotti, Byblos, Frankie Morello and Salvatore Ferragamo. Here my pics reportage from the runway show. The item I liked most have been the white dresses by Laura Biagiorri, the colour palette Byblos, the studded dress by Frankie Morello and the precious dresses by Salvatore Ferragamo (Collection and shoes have been amazing!). And you, what do you like more? :)
bbellissime fotoho amato ferragamo:)bacihttp://ontomywardrobe.blogspot.com/http://ontomywardrobe.blogspot.com/http://ontomywardrobe.blogspot.com/
these are stunning runaway pictures! thanks for sharing!http://WWW.TINACIOUS.ME ~ http://WWW.TINACIOUS.ME ~ http://WWW.TINACIOUS.ME
Vado matta per Ferragamo (come tu ben sai, visto che ti ho risolto il 'bug' del doppio marchio di Chicisimo :-D)
Bellssimi abiti!!!Mi piacciono molto le giacche borchiate!Bel postNadia
Ferragamo è il mio preferito in questo post.E le foto sono venute benissimo! Style shouts
Ferragamo è il top altrochè
wow che belleeee… la sfilata che preferisco è quella di frankie :)))) peccato non esserci beccate a Milano! baciFollow thefashiontwice.com
Ferragamo è spettacolare…
Ferragamo è spettacolare
il cappottino fucsia e' una favola! <3
Esatto :D Sfilata molto bella!
la sfilata di Byblos mi è piaciuta tantissimo!
Lovely pictures!!!
Le ultime foto sono della sfilata di Ferragamo? I vestiti sono meravigliosi… Quello rosso scuro mi ha colpito parecchio!
Absolute Frankie Morello :-) io adoro l`accoppiata borchie fashion !!www.danielaraucci.com