Buongiorno bianco da Firenze! Come va la situazione maltempo nelle vostre zone? Da me questa mattina la neve per le strade era praticamente sciolta ma il cielo non promette molto bene: attendiamo altra neve dunque! Ieri a pranzo abbiamo approfittato del cielo scoperto per scattare qualche foto: non so voi, ragazze, ma quando scende la neve io per i miei outfit automaticamente punto sui colori oppure, come in questo caso, sui toni candidi. Strano ma vero per una volta la mia voglia di nero scende a livelli epici: capita anche a voi? In questo outfit morbidoso, indosso un paio di Moon Boots direttamente arrivati dagli inizi degli anni ’80, strati di lana e cachemire (H&M, Toy G e A-stars) e un paio di jeans patchwork che adoro. Sopra una giacca foderata di pelliccia ecologica che vi farò vedere in questi giorni :) Un abbraccio a tutte!
White good morning from Florence, girls! How about your bad weather situation guys? This morning here in Florence the streets were without snow but the sky is not looking very good right now: I think will snow again today! Yesterday at lunch time we took advantage of the good sky to take some picture: when snow come I always want to wear colours or candid colours. So for this outfit I wore very softly items made of cachemire and wool, my 80ies moon boots and my favourite denim ever, love them! Over this a great jacket with faux fur inside: I’ll show you it soon :) A big hug everybody!
OUTFIT:
GRAY SWEATER: A-STARS
GRAY CARDIGAN: TOY G
HAT + SCARF: H&M
GRAY CARDIGAN: TOY G
HAT + SCARF: H&M
SHOES: MOON BOOTS (From the 80ies)
NAILPOLISH and MAKEUP: DIOR
INFO:
PICS by Gabriele Colzi
STYLING and TEXT: Irene’s Closet
LOCATION: Florence
Bellissima!! :-) Mi sono sempre opposta ai jeans patchwork ma mi sa che sto iniziando a cedere…… ;p Qui in Veneto la neve non si decide a scendere…ma io aggiungo: per fortuna!! Bacio,Giadahttp://giadascarnival.blogspot.com
ma sai che mi piaci tanto tanto con questo look? mi aspettavo rosso e arancione ma devo dire che i toni neutri sono perfetti….unica cosa…Ma quanto freddo hai sofferto per fare questi scatti? dov'è il piumino????
n.b. anche Verona è bianca ma inizia a scioglersi!
MICHY: lo facessi oggi senza giacca rimarrei tipo congelata all'istante, è sceso molto freddo! Per domenica ci aspettiamo -14 gradi a Firenze. -14!! Argh!!!! :D GIADA: grazie mille, davvero! Mega bacio!
come sei carina ire :D adoro i colori chiari che hai scelto per queste foto tra la neve :) chissaà che freddo!!! baciwww.lefreaks.com
Ma questo outfit è stupendo!I colori sono indicatissimi (e li adoro!) e tu così stai una meraviglia ♥Vale Monsi
Splendida! Pure io punto sul cachemire per i giorni freddi, ma in questi giorni a Torino foto in esterno proprio non ne faccio!!!
che belllaaaaa!!!!guarda a torino si gela!….mi sa che anche li non ve la passate meglio!davvero carino l outfit sembra anche molto caldo!xoxoxoxxohttp://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/
Great outfit!Please come by Tulips&Tulle soon!
Belli questi colori chiari con la neve!KissesSilviahttp://bornineightytwo.com
Grazie a tutte ragazze!!! :)GIULIA e PAOLA: com'è la situazione li a Torino? :)
Meraviglioso questo outfit! Mi piace tantissimo!!!
Bellissima ire!!! ti sta benissimo il cappellino!! :)My photoblog: http://www.photographyforpassion.blogspot.com
Bell'Outfit Ireee! continuo a votarti tutti i gironi su Asos! Dajeeeee!
IU: grazieeee! eheheh <3 <3
OMG! here are about 3ºC, it's so could, but snow… I don't see any.I hate could but I also miss snow and after can be Summer please!You are gorgeous!Kisses
Anche io punto sui colori chiari quando c'è la neve, mi piace tantissimo vestirmi di beige e nn so iil perchè… mi piace questo outfite quel cardigan di toy g sembra davvero caldo!!! un bacio Ire, buona giornata!!!http://theglossymood.blogspot.com/
Seems like it's been snowing everywhere in Europe yesterday ;) http://lartoffashion.blogspot.com
Nice outfit!kissesSilvia in FashionLand
L'ART: that's right!!! :)
bellissimo outfit con colori che rispecchiano quelli della neve e poi quel cappellino ti sta d'incanto! qui a Pavia si gela e continuano a cadere fiocchi di neve! ma infondo ci voleva!adesso prendendo spunto dalle tue foto,mi preparo per una camminata verso l'uni…sperando di non scivolare! ahahaha! buona giornata caVa :D un abbraccio,Tere
Tere ce l'hai le scarpe da trekking? Le pedule? Ecco io uso quelle per camminare per la strada in questi giorni oppure i moonboots :)
che carina!! adoro l'outfit da neve!! il cardigan è davvero un'amore e anche il make up è perfetto! bellissime foto!
Che carina che sei Ire =) Mi piacciono un sacco come ti stanno i colori chiari..;) Sei troppo dolce!Un bacio!
Woooowww…ma sei bellissima….! Amo quei jeans..ne ho un paio simili anch'io!!!Kisses,MiriamFashion Crazy Ball
outfit,molto molto bellooo!!!!!!!!!!ijeans sono stupendi,dove si possono trovare?!?
belllissima cme sempre!!!! :) e poi lo sfondo di queste foto è cosi meraviglioso e tranquillo!!!! stupenda…posso sapere ke blush/fard indossi???? è un rosa fantastico!!! ke cerco da n sacco :)
che carina!!! non mi piace tutto quel fard rosa ma il look è proprio indicato ;)baciiiihttp://mode-moi-selle.blogspot.com
Anonimo: i jeans sono di H&M pero sono dell'anno passato :(Giorgia: il fard è di Dior, fa parte di una trusse :)Un abbraccio a tutte e grazie!! :)
Bellissima Irene!! *__*Anche a me capita che con la neve la mia voglia di colori scuri cali a picco :)Stai benissimo cmq ;)xoxo Gretahttp://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/
Nononono, Ire i Jeans non si possono guardare :) ti stanno bene, per carità, ma non se posson guardà!Marty
ahahah sisi io vado di hug! caldi anche se mi sento un'astronauta! ahahahah
Stai in campagna?? Perché in città la neve non ha imbiancato molto. Insomma non come nelle foto che mostri. Spero tanto che arrivi anche in città!!!The Life After
Non sto in campagna, sto vicino a Firenze, alle pendici di Monte Morello :):) Anonimo: NUUUU a me piacciono da morireeee! UfffTere: ocho a scivolare con gli ugg perooo! :D
Ahhhh quella sciarpa e quel cappellino sembrano così morbidosi e caldi…. ^_^http://lifeincurl.blogspot.com
Mamma mia Ire come hai fatto a fare queste foto, non morivi di freddo con le braccia da fuori, io ieri mattina mi sono congelata, infatti non ho mai tolto il mio piumino caldissimo, comunque stai bene anche con questi colori chiari!
Wow you´re so lucky. It´s very freezing here in the Czech rep but still no snow :/ Your winter outfit looks very nice, especially the knitted hat and the vest. I bought very similar one on Tuesday in the local thrift shop. Say hi to Florence for me ;) xoxo eve.h
I jeans non mi convincono, per il resto mi piace tutto!! Si anche da me c'è la neve e spero che finisca presto… attendo la privamera:)
May: dopo aver fatto le foto sbracciata a Firenze di notte a gennaio posso fare di tutto, sopratutto se ho addosso cachemire e lana, eheh :) Un abbraccione!!
OOOOOh bellissima :)
Preciosa!!! http://yohanasant.es/
l'outfit più bello fino a adesso..sarà che sto ancora sperando che la neve attacchi di nuovo invece di sciogliersi qui a Sesto, ma sei veramente perfetta :)a presto, Carla!
Grazie Carla :) Secondo me però non attacca, eheh :) Un abbraccione!Grazie a tutte, davvero!!
Ciao Irene! Devo dire che oggi sei molto originale: maglione e cardigan grigio con jeans patchwork! Altro 10 e lode (il trentesimo di fila che prendi!).
Anche dalle nostre parti c'è moltissima neve …. il tuo outfit ci piace moltissimo caldo e comodo :)Lorenza e Adelaide http://thefashionshining.blogspot.com/
Carinissima, mi piace un sacco questo outfit!kiss kisshttp://thepinkillusion.blogspot.com/
Ire allora questi jeans non mi fanno proprio impazzire, poi ti consiglio di sfumare d più il fard che così sembri Heidi…per il resto mi piace tutto!!!Lory
Grazie a tute ragazze!Lory hai proprio ragione, in queste foto sembro davvero Heidi, ahahahah :D
Outfit molto carino :)http://theworldoffashion-vanity.blogspot.com/
Ottimo outfit!!! Bellissima!http://myvanitydreams.blogspot.com
Allora, io invece penso che il fard così ti stia molto bene e non sembri Heidi, su di me il fard rosa non mi piace, lo uso beige ma su di te mi piace molto.Bell'outfit, l'unica cosa che non mi piace è il berretto (odio i ponpon!) ma con il tuo visino te lo puoi permettere, te l'ho già detto altre volte!I capelli lisci ti stanno benissimo, io sono una fan del capello liscio, ringiovanisce!E poi…W i moonboots!!! Ciao ciao bella saluti da una nevosa e bellissima Milano!!!Beatrice
YOU LOOK GREAT IN THE SNOW!!!!♥
Beautiful pictures and outfit!!
Hi dear, today I took the day to meet new blogsI was rooting around and found her!I love it!What do you think of following each other?It would be very welcome!Kisses.
Bellissima!!xxxRoman-style.blogspot.com
Bellissima come sempre! A parte i jeans che non sono il mio genere ma se a te piacciono perchè no ;)
Belle foto!
so beatiful!!!http://myownsight-flor.blogspot.com/
Lovely outfitkisses from your follower! ♡www.welovefur.com
Really nice make up and beautiful landscape! I love the snow! And it's been snowing in Northern Greece since yesterday! Yayy!!
Lovely outfit and lovely pictures. Where is this place? is so beautiful. Kisses from Spain.
very nice! you look like a snow fairy!http://curlyboom.blogspot.com/
stai benissimo con questi colori chiari, trucc perfetto! ti da una bellusima luce!!!bella bella!!!!Carolahttp://pursesinthekitchen.blogspot.com/?m=1
beh si vede che ho scritto dal cell… mille errori! ;)
Thank you all girls!!!Grazie a tutte ragazze!CAROLA: tranquilla scrivo proprio come te dal cell, hihi!
I love your oufit Irene! You look really cute on it!! :)xoxoeLi
Adoro questo look dai toni così tenui, e anche il tuo make up lo trovo dolcissimo :)CONFETTURA ROSA
Grazie mille :):)
Gorgeous outfit!!!
ok per oggi la giornata è andata! e anche senza scivoloni! :D besos
Bellissime foto! che bella tutta quella neve!THE CHIC AND CHEAP BLOG
Che bellaaa!!!!
la neve e arrivata pure qui a san benedetto po ieri, oggi le strade erano quasi pulite ,bellissime le tue foto specialmente i jeans , buona serata lili
i love all of the knits and that scarf looks totally comfy!!!xoxo katlinkaitgirl
Sometimes I find beautiful things like your blog!!I´ll come back for sure!!kisses
So pretty!!ox from NYC!-davie+ericahttp://www.lpfashionphilosophy.blogspot.com
You look absolutely adorable! Thanks for visiting my blog. I'm now your follower.Follow me & my bags, shoes, and all things dainty at: pjlattesbagbook.blogspot.comor on BLOGLOVIN' at pjlatte's bag book
Grazie a tutte ragazze!! Felice che vi sia piaciuto!! Com'è la situazione maltempo da voi? Un abbraccio!! Thanks all girls! I'm happy that you like that! How about the bad weather situation? A big hug!
carinissima!
Enjoy the snow!Come and check my GIVEAWAY!!!http://www.atitelavoyacontar.blogspot.com/2012/01/my-memories-giveaway.htmlhttp://www.atitelavoyacontar.blogspot.com