Ho inforcato un cappellino di pelliccia salva capelli

|Neve dove sei? Tanta pioggia per il mio lunedì: ed io inforco un cappellino peloso!|

 Buon giorno care, buon martedì! Vi scrivo ancora sonnecchiante davanti ad una tazza di tisana depurativa mentre la pioggia ticchetta sul tetto della mia mansarda – ufficio. Una tisana depurativa per liberare il mio organismo dagli ultimi residui del mio acciacco di stagione (Yay, sono finalmente guarita :D) ed una pioggerella insistente che in realtà doveva essere neve. La neve! In realtà ieri era stata annunciata un po’ ovunque in Italia. Su Facebook ieri abbiamo fatto un giochetto: “Alzi la mano chi vede la neve fuori dalla propria finestra?”. Mi avete risposto praticamente da ogni angolo d’Italia e Firenze, come al solito, è stata tra le poche città in cui la neve, sebbene attesa, non è arrivata. E così, il nostro lunedì è stato all’insegna della pioggia. Ma-che-sfiga-suprema-uffa! Quest’anno a Firenze è stato un inverno decisamente strano ed un po’ di neve ed un po’ di freddo invernale non è che ci sarebbe dispiaciuto eh :D Coooomunque, ce ne siamo fatti una ragione e abbiamo affrontato con (un mezzo) sorriso anche questo inizio settimana grigio e piovoso.

Ho inforcato un cappellino in ecopelliccia salva capelli dall’umidità, ho infilato qualche strato di calda e morbida lana ed ho indossato un paio di tacchi con dettagli in ecopelliccia abbinati ad un paio di jeans easy. Ne è venuto fuori un outfit glam urban che non mi dispiace :D Che ne dite?Un bacione da un’Irene di nuovo in salute e pronta per iniziare la nuova settimana :D

|PHOTOS| by Gabriele Colzi

|Snow, where are you? So much rain for my monday and a fur hat on my head|

 Happy day girls!! I’m writing you still spleeping while drinking a huge cup of detox tea. Today is another crazy rainy day even if the weather man told us that a snow storm there will be also in Florence. Oh snow where are you? What a crazy winter: only rain and warm temperatures here in Florence! Anyway yesterday has been the perfect day to wear my eco fur hat combined with denim, black and orange in a urban street outfit. What do you think? Do you like it? Have a nice day and let me know what do you think! :)
|MY LOOK|
HAT: RINASCIMENTO
COAT: SHEINSIDE
DENIM: RIFLE
BAG: PRADA
MAKE UP: DIOR
SHOES: STRADIVARIUS
|DO YOU REMEMBER?|
You have already seen those items \ Avete già visto questi vestiti qui:
Una cena sul ghiaccio sotto le stelle
Celine boston
Leggings push up

Posted in Generale, Outfits

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.