Milano Fashion Week: il mio primo outfit, casual

Buongiorno carissime! Vi scrivo dal mio hotel di Milano dove, con alle spalle 9 ore di sonno in due giorni, sono prontissima per affrontare il secondo giorno di Fashion Week! Sotto una Milano innevata ho trascorso la mia prima giornata di Settimana della Moda tra sfilate, presentazioni, vernissage, cocktails e openings, con una media di un evento ogni ora: da Givenchy a Blumarine, da Iceberg a Borbonese, da Elisabetta Franchi a Dolce e Gabbana, fino a Aigner e Renè Caovilla. Non sono riuscita a fare tutto ciò che volevo per mancanza di tempo ma sono davvero molto soddisfatta del primo giorno di Fashion Week: domani vi farò vedere tutte le foto (e anche qualche video girato con Windows Phone, partner tecnologico della mia FW :)Vi lascio intanto con il primo outfit: in bianco e nero rock ma “relativamente” comodo per correre da un luogo all’altro per più di 9 ore, senza ripassare dal via (Eh sì,  i miei piedi ieri sera urlavano di dolore ugualmente!).Vi abbraccio, buon sabato a tutte voi!

P.S Seguite le mie avventure live su twitterfacebook e Instagram (@ireneccloset)

P.P.S Alle ore 19.00 live sul mio blog la sfilata di Emilio Pucci: provate a scovarmi :D

 
Happy day girls!!  I’m writing you from my hotel room in Milan: I have only slept 9 hours in 3 days but I’m super ready to start another busy funny day! Yesterday has been really amazing: under a snowy Milan I attended runway shows, openings, cocktails, presentatations and vernissage. One for each our until night! I’m very happy about the day and tomorrow I’ll show all the pics of what I saw! In the meanwhile here all the pics of my first fashion week outfit: casual but cool to run and walk around Milan for 9 hours!
PS Follow my live adventures on my twitter, facebook and Instagram (@ireneccloset)
PPS At 7 PM (italian time) live on my blog Pucci Runway show!
|MY LOOK|
DRESS: STYLIGION
BAG: CHANEL
SHOES: NALA DUNE
COAT: SHEINSIDE.COM 

Posted in Generale, Outfits

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.