|Un paio di tronchetti altissimi ed un cappotto burgundy per affrontare una giornata di pioggia con il sorriso (Ma con l’ombrello)|
Buongiorno bellezze! Come state? A Firenze il tempo è grigio ma fortunatamente il mio umore non è stato contagiato. Bè, fatta eccezione della nottata appena trascorsa. Ad un ora imprecisata della notte, sono rimasta in modalità gufo per svariato tempo a causa del forte temporale, tra lampi che illuminavano a giorno la mia camera (No, non parlatemi di tirare le tende – abbassare le tapparelle che non se ne parla :D) e fulmini da far tremare le finestre. Il quadro, quando sono con Giova diventa super romantico: ci rannicchiamo uno contro l’altro, ci guardiamo, sorridiamo, io faccio un po’ di fusa e poi ci riaddormentiamo. Ma quando Giova non c’è, l’ansia canina da fulmine si impossessa di me e quindi il risveglio la mattina diventa ancora più traumatico. Comunque sia, a me sostanzialmente la pioggia piace così come mi piacciono tutti i fenomeni naturali di una certa intensità. Mi affascinano, hanno un che di di romantico. Dunque, appartengo a quell’1% della popolazione che ama la pioggia, ama vedere il cielo che si fa plumbeo accompagnato dal vento temporalesco. L’unico momento in cui mi piace meno è quando programmo di scattare qualche foto del mio outfit: ecco, in tal caso la pioggia diventa un bel disagio. Non tanto per me, che me ne sto con il mio ombrello carina, carina, ma soprattutto per il mio fotografo che si deve barcamenare un bel po’!
Ma ieri dopo pranzo, nonostante la pioggia, ci siamo detti: “Perchè no?”. Così Gabri, impermeabilizzato di tutto punto si è dilettato afotografarmi al parco zuppo, completamente vuoto se non per le anatre incuranti della pioggia e che ci hanno subito circondati (“Ah, esseri umani, finalmente!”). Non solo le foto ci piacciono particolarmente ma siamo stati anche super fortunati. Mentre scattavamo la pioggia ha dato tregua per un po’ e quindi abbiamo anche fatto qualche foto liberi da ombrelli e cose varie.
Cosa indossavo? Indossavo il mio nuovo cappotto burgundy con maniche in pelle abbinato ad un total look grigio (I pantaloni sono i Perfect Shape Fornarina, ve li ricordate?). Poi finalmente ce l’ho fatta, ho indossato questi super altissimi tronchetti che non indossavo da dopo il mio viaggio a New York ma che desideravo da tempo rimettere (Avete sicuramente letto la vicenda se mi seguite su Instagram @ireneccloset).
Spero che questo outfit vi piaccia fanciulle, ci sentiamo domani e come sempre aspetto tutti i vostri commenti <3
|A super high pair of ankle boots and a burgundy coat to enface the rainy day with a big smile (But with the umbrella!)|
COAT: WENDYBOX
NECKLACE: TOUS
PANTS: FORNARINA PERFECT SHAPE
SHOES: NO BRAND (bought in New York)
BAG: CHANEL
Perfect shape Fornarina
Il primo outfit del 2013
Pink and Beige
Ciao Irene,
innanzitutto complimenti x il blog!! Sei fantastica!
Volevo chiederti dove posso trovare il cappottino Burgundy con le maniche in eco pelle?
Tu hai scritto che lo hai acquistato dal sito Wendybox anche io l’ho trovato li ma quando ho fatto la procedura di pagamento mi ha indirizzato ad un sito cinese… :(.. tu come hai fatto??
Cavoli è troppo bello, ci terrei molto fosse mio!!
Attendo tua gentiile risposta!
Grazie mille!
Alessia