Buongiorno e buon lunedì mie care! Avete passato un buon weekend? Sulle colline di Firenze, questo weekend, sembrava sbocciata la primavera: che bellissima sensazione passeggiare senza cappotto annusando i primi profumi di primavera! Questo clima, dunque, è stato più che benevolo con il mio Giova che questo weekend ha compiuto 25 anni con un festeggiamento che da venerdì è perdurato fino a domenica tra feste e cene, pranzi e sorprese tra le quali una cena con delitto organizzata sabato sera con tutti i nostri amici: ci siamo divertiti come dei matti!
Prima del pranzo di compleanno con la famiglia abbiamo fatto un salto ad una delle meravigliose ville medicee che si trovano nella nostra zona e che diventano da lasciare senza fiato durante la stagione primaverile: proprio di fronte alla grande fontana di marmo bianco che brillava riflettendo la luce del sole, abbiamo deciso di scattare le foto dell’outfit che indossavo per l’occasione!
Ho indossato nuovamente i nuovi tronchetti di Giuseppe Zanotti presi su Gasmy.it abbinandoli ad un look un po’ diverso rispetto al look rock dell’altra volta, vi ricordate? Dunque un cappotto arancione, leopard e pelle per un look comunque chic. Che ne dite?
Un abbraccio forte e come sempre aspetto le vostre opinioni!
SHOES: GIUSEPPE ZANOTTI bought on GASMY.IT
SKIRT: H&M
SHIRT: PEPE JEANS
COAT: ASPESI
BAG: STRADIVARIUS
MAKE UP: DIOR
Un paio di Zanotti leopardate
Il mio outfit per Pitti
This is one of my favourite looks from you so far! I also like the backgrounds. It always reminds of my next summer holiday!
x Karen
http://dressinginlabels.blogspot.com