OVS e ASPESI, la nuova capsule di piumini da 49,90 euro (+ il mio outfit bagnato ma fortunato)

aspesi ovs fashion 4 young generations

 OVS e ASPESI, la nuova capsule di piumini da 49,90 euro in collaborazione con Istituto Marangoni!

OVS e ASPESI. Buongiorno bellissime! Butto giù un sorso di thè verde bollente ed intanto vi scrivo mentre qui a Firenze non smette un minutino di piovere. Si vede che mi sono portata la pioggia da Milano, dove sono stata per due giorni per alcuni appuntamenti tra i quali il mio cambio colore con gli esperti Wella. Avevo un sacco di voglia di farvi vedere gli outfits che ho indossato in questi due giorni ma il tempo è stato da pioggia a catinelle e quindi è stato impossibile, se non.. con l’outfit di oggi con fotografie scattate ieri sera prima del mio rientro a Firenze nella bellissima stazione di Milano (Scusate, lo so che fa un po’ brutto definire una stazione bellissima ma, davvero, mi piace un sacco la stazione di Milano, eheh!). La giornata era appena terminata ed è stata lunga ed intensa ma davvero interessante: ieri mattina infatti abbiamo consumato il nostro brunch presso lo showroom di OVS dove finalmente ho visto con i miei occhi la tanto chiacchierata capsule OVS e ASPESI e Istututo Marangoni per il secondo anno del progetto #F4YG, Fashion For Young Generations (Il progetto dedicato ai giovani che vogliono lavorare nel mondo della moda e che trovano con questa iniziativa l’opportunità di creare una propria collezione con tutor di eccezione, come Alberto Aspesi). Così, se nella prima edizione si è trattato della giovane londinese Tracey Wong e di Matthew Williamson (Vi ricordate il mio racconto in diretta da Londra?) quest’anno la collezione è stata disegnata dalla ventitreenne Dafne Maio, diplomata presso l’istituto Marangoni nel 2012 e scelta da OVS e Aspesi per essere seguita durante la creazione della collezione. I piumini, che vedrete nel post, sono tre modelli da donna e due da uomo, i prezzi vanno dai 49,90 euro ai 69,90 euro e saranno disponibili nei principali store OVS di Italia e della Russia a partire dal 26 di ottobre (Ed online da oggi QUI). I colori sono blu, nero, verde militare, gialli, bluette e rosa, i tessuti sono termoprotettivi per l’inverno. A voi tutte le foto! :) Che ne dite? (Il mio preferito è il piumino giallo ultra small ma ultra caldo con colletto bon ton!).

RED COAT: ASOS.IT | PULL: SHEINSIDE.COM | PANTS: ZARA | SHOES: ALDO | BAG: CHANEL | SUNGLASSES: LAURA BIAGIOTTI VINTAGE

.. ED I PIUMINI OVS #F4YG by ASPESI e DAFNE!

aspesi ovs fashion 4 young generations

ovs e aspesi

aspesi ovs fashion 4 young generations

ovs e aspesi

aspesi ovs fashion 4 young generations

aspesi ovs fashion 4 young generations

POTETE ACQUISTARE I PIUMINI OVS E ASPESI DA OGGI, ONLINE, QUI!

ALTRE IDEE PER PIUMINI?

I PIUMINI LEGGERISSIMI DI COMPTOIR DE COTONNIERS

UN LOOK CON PIUMINO (ed un cane pazzo)

Ehy, ancora non mi seguite su INSTAGRAM (@ireneccloset) e TWITTER (@ireneccloset)?! :D Vi aspetto! / Ehy, If you are not following my  INSTAGRAM (@ireneccloset) and TWITTER (@ireneccloset) accounts, I’m just waiting for you! :)

Follow on Bloglovin

Posted in Eventi, OutfitsTagged , , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


51 thoughts on “OVS e ASPESI, la nuova capsule di piumini da 49,90 euro (+ il mio outfit bagnato ma fortunato)

  1. Trovo OVS un marchio di garanzia. Articoli sempre alla moda con prezzi alla portata di tutti. L’OVS nella mia città è gettonatissimo, se devo fare degli acquisti, devo scegliere delle giornate e degli orari strategici per non incappare in lunghe code alla cassa.
    Queste splendide iniziative sono una sana strategia che fidelizza ancora di più il cliente… Quelli di OVS ne sanno davvero un sacco ;-)

    un bacio!
    The Pink Candy

  2. Bellissimo il tuo cappotto rosso!! :) il piumino di media lunghezza lo andrò sicuramente a vedere da OVS!
    (se posso darti un consiglio, se si può, fai in modo che quando metti un link, come in questo post, che ti rimanda a un altro sito, quest’ultimo si apra in una pagina nuova, così si può continuare a rimanere collegati anche sul tuo blog) Bacii!!

  3. vestita benissimo, stazione di Milano bella dentro ma fuori è un mattone colossale….piumini….niente di particolare. Auguri alla giovane disegnatrice.

    ps: non venire dalle mie parti che ora esco a correre per almeno 15 km, non voglio la pioggia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.