Pantaloni rossi ed i film di Natale

30/11/2013

pantaloni rossi

Pantaloni rossi ed i film di Natale

Pantaloni rossi. Buongiorno bellissime, bellissime ragazze!! Yuppyyy weekend!! Sono tornata ieri sera da Trieste e subito mi sono fiondata dalla mia migliore amica: abbiamo fatto una cenetta – coppie molto relax durante la quale abbiamo parlato del più e del meno e abbiamo anche parlucchiato dell’ultimo dell’anno (Sì, tanto noi siamo di quelli che di solito decidono last second, ma va bè!). Bastano queste piccole cose per ricaricarti di energia e di felicità! Questo weekend, dopo questi tre giorni di viaggio, saranno un po’ di lavoro, un po’ di relax. Eh sì, quando si torna da qualsiasi viaggio abbiamo degli arretrati roba da urlo: ma non demordo perchè Giova mi ha promesso che questo weekend inizieremo con i film di Natale (Ahahaha, lo so, per questo sono piccoletta inside!). Bellinooo!! Sotto la coperta, le canzoncine Natalizie, le storie leggere e a lieto fine. Mi piace!! Se avete qualche filmetto di Natale da consigliarci siamo qui (Uno dei miei preferiti è Fuga dal Natale, troppo bellino!). Però oggi vorrei farvi vedere il look che ho indossato ieri: comodo e molto rock girl, non solo grazie all’abbinamento skinny jeans, boots e giacca in pelle (Indossata QUI), ma anche grazie alla clutch Ninael, in morbidissima pelle e frange metalliche, opera di una giovane designer italiana (VEDI QUI TUTTE LE BORSE). Ah, i capelli adesso sono un pochino diversi (e più corti, sigh!!) presto vi farò vedere :D :D  Un abbraccio e aspetto le vostre opinioni come sempre!

P.S. Oggi vi consiglio di leggere: un post con tanti look in nero, il mio capodanno 2013, e un’altra idea per indossare questa giacca in pelle

Good morning beautiful, beautiful girls!! Yuppy weekend!!! I come back from Trieste yesterday night and I spent the rest of the night with my best and her boyfriend: we had a little super relaxing dinner during which we had the chance to chat chat a little bit and also to talk about the new year’s eve (Well, we usually decide the 31th of dicember but it’s nice to dream a little :D). Those are the little things that boost your soul and happyness!! This weekend, after those 3 days always travelling, will be working days with a little bit of relax. Giovanni promised me to watch with me some nice Christmas movies, so happy, I love them. The Christmas songs, the happy ending. Aren’t day cute? Well, today I would like to show you the outfit I was wearing yesterday. Very rock girl, not only thanks to the combination of skinny jeans, rock boots and leather jacket, but also thanks to Ninael Clutch, super soft with metallic fringes. A big hug girls, waiting for your comments! :) 

41 commenti

Zeppe altissime ed i toni del beige

29/11/2013

capelli lunghi lisci

Zeppe altissime ed i toni del beige

Zeppe altissime. Ciao bellissime, vi scrivo da Trieste dove abbiamo appena trascorso due giorni per un paio di idee carine che ci sono venute in mente, insieme ai miei amici Goran Hair & SPA e Godina! Sono immersa in una nuvola di coperte mentre fuori soffia la bora e aspetto solo il mio grande grandissimo thè verde per svegliarmi un po’ dopo la serata di ieri (Guardate instagram @ireneccloset per scoprire di più!). Mentre editiamo la montagna di foto che abbiamo scattato in questi giorni, oggi invece vorrei proprio farvi vedere un outfit molto girl indossato un po’ di tempo fa ma che ancora non vi avevo fatto vedere. Una giacca di pelle per proteggermi dal vento, un maglioncino in lana, un paio di jeans ed un paio di altissime e bellissime zeppe Paloma Barcelò (Sì non chiedetemi di mettermi le decolletè con le calze perchè non lo farò, soprattutto su queste scarpe macchina – locale, hihi). Indosso anche la collana di Lovelook, romanticissima (Un’idea per i regali di Natale!). Aspetto i vostri commenti, spero che il look vi piaccia! A presto e buon venerdì!!

P.S. Se volete leggere ancora, guardate il mio precedente post da Trieste, la mia giacca in pelle con il cappuccio in borchie ed un altro paio di zeppe altissime che ho!

56 commenti

Neoprene: dalle mute subacquee ai vestiti da sera. Ecco il mio!

28/11/2013

neoprene

Neoprene: dalle mute subacquee ai vestiti da sera. Ecco il mio!

Neoprene. Il neoprene per me, è il vincitore del titolo materiale dell’anno (Sì, l’ho inventato io questo titolo, assecondatemi!). La parola fa paura ed effettivamente non è un materiale semplice: utilizzato per scopi industriali, automobilistici o più semplicemente per le mute subacquee, il neoprene è un materiale che da qualche tempo ha fatto capolino anche nella moda. Quando lo indossi risulta rigido ma flessibile, tiene caldissimo ed è pure impermeabile. Perfetto per… un vestito da sera! Ebbene sì, l’abito che indosso oggi è proprio in Neoprene ed è davvero elegantissimo! Firmato Basil Soda e scovato da Anne’s Fashion Store a Parigi dovevo proprio farvelo vedere! Con queste applicazioni rock, chic ma con carattere, ho deciso di abbinarlo così con la cornice della bellissima Paris. Ragazze, che ne pensate? Voglio sapere tutto! Un abbraccio!! (VEDI QUI DI PIU SULL’ABITO!)

P.S. Altre idee eleganti? Ecco un pomeriggio da principesse ed un vestito elegante!

Neoprene. The word is scary and actually it’s not a simple material: used for industrial, automotive purpose or simply for wetsuits, the neoprene is a material that has also been used in fashion for some time. When you wear it, it comes rigid but flexible, it keeps you warm and it’s also waterproof. Perfect for… a nightdress! Yes, the dress I’m wearing today is exactly in neoprene and it’s really elegant! Designer Basil Soda and tracked down in Anne’s Fashion Store in Paris, I really had to show it to you! What do you think? I want to know everything! A hug!!

48 commenti

Natale 2013: un’idea outfit lowcost per feste very sparkling!

27/11/2013

Natale 2013

Natale 2013: un’idea outfit per le feste very sparkling!

Natale 2013. Buongiorno bellissime e felice mercoledì! Manca meno di un mese a Natale e finalmente il clima natalizio lo cominciamo a percepire anche qui (Tra poco inizieranno le cene!!). Quando Jennifer mi ha proposto di creare un’idea look per le feste natalizie 2013, rigorosamente lowcost, ho accettato con entusiasmo! L’idea è quella del party, uno dei tanti che affollano ogni anno il periodo natalizio: ho scelto un abitino sparkling bon ton Jennifer che ho arricchito con dettagli in oro. Semplice ma d’effetto, che ne dite? Aaaah io non vedo l’ora che arrivi la vigilia di Natale!!

P.S. Altri look per le feste? Eccone uno QUI con un paio di scarpe spettacolari, QUI per un outfit in rosso ma casual e QUI un look in bianco!

Good morning beautiful and happy Wednesday! Less than a month to Christmas and we have finally started to sense the Christmas atmosphere even here! When Jennifer proposed me to create a look idea for Christmas holiday 2013, rigorously low cost, I accepted with enthusiasm! The idea is the party, one of the many that crowd Christmas time each year: I’ve chosen a sparkling bon ton Jennifer dress which I’ve enriched with gold details. Simple but impressive, what do you think? Aaaah I can’t wait for Christmas to come!! 

47 commenti

Prodotti bellezza: ecco 15 prodotti da provare (o farsi regalare) questo inverno!

26/11/2013

chanel coco noir

 Prodotti bellezza: ecco cosa provare (o farsi regalare) questo inverno!

Prodotti bellezza. Buongiorno babies, buon martedì!! Oggi parliamo di beauty, prodotti bellezza!! Spesso arrivano qui dei campioni omaggio di vari prodotti di bellezza delle nuove “collezioni” (Eh sì, spesso si può parlare di collezioni anche per i prodotti beauty!), spesso arrivano dalla profumeria dietro l’angolo (Ho la casa piena di prodotti beauty, sono una vera droga!). Non tutto ciò che arriva o ciò che compro alla fine si rivela buono, ahimè, ma ho deciso questo mese di parlare e di farvi vedere solo ed esclusivamente dei prodotti con i quali mi sono trovata molto bene, e che quindi mi sento di consigliarvi. Iniziamo? Buona visione!! (AH, se state provando qualcosa di nuovo che sentite di consigliarmi / consigliarci, siamo qui!!)

P.S. Volete leggere ancora più sull’argomento BEAUTY? Ecco la sezione con tutti i miei post dedicati alla bellezza, leggi invece QUI per la crema viso utilizzata dagli angeli di Victoria’s Secret e QUI per tre trucchetti anticellulite!

Good morning babies!! Today we are going to talk about.. beauty!! Very ofter I receive at my office some beauty samples of the new collections (Yes, we can talk about collections also for make up and beauty products!) and I also buy tons of beauty stuff from the shop just round the corner. Well my house is full of beauty products as you can imagine :D So today I would like to show you my fav products of this month, the one I really would like you to try! Let’s start!!

27 commenti