Look da lavoro, un pranzo al parco e il mio nuovo Acer Iconia Tab 8

gonna a righe

Look da lavoro, un pranzo al parco e il mio nuovo Acer Iconia Tab 8

Look da Lavoro. C’è soltanto una cosa che mi ha salvata in questi giorni saltando da un lavoro all’altro. Il mio nuovo tablet acer Iconia Tab 8. 10 secondi netti e ho risposto a tutte le email. Poi i vostri commenti, carico una foto al volo su Instagram.Una video chiamata mentre sono al parco per il pranzo? Yes, fatto e sono pronta per il prossimo appuntamento.

Acer Iconia Tab 8, il mio compagno di pranzo

Più comodo di un portatile in queste occasioni, si ripone in borsa e non ci pensi più. Sistema operativo Android 4.4, 2 gb di memoria, tablet 8 pollici e 2 MP per la webcam frontale per le mie video chiamate. Stile elegante, immagini spettacolari. Ulteriori informazioni sono poi disponibili visitando i canali social dell’azienda: Facebook, Twitter. Il mio look? Per la giornata ho deciso di scegliere un look da lavoro che fosse allo stesso tempo comodo, formale ma giocoso. Una longette, una collana importante, abbinate ad una camicia in jeans ed un paio di converse. Che ne dite? Aspetto i vostri commenti, un abbraccio!

E.. a fondo post vi racconto di più di APEROL, ci vediamo a NAPOLI domani! E non dimenticatevi di offrire uno Spritz Aperol!!

tablet acer tablet acer tablet acer  gonna a righe gonna a righe converse bianche converse bianche look da lavoro look da lavoro look da lavoro tablet acer

CI VEDIAMO DOMANI A NAPOLI!

Aperol festeggia la fine dell’estate con una serie di party imperdibili, “Everybody’s Welcome”! Dopo Lecce, domani saremo a Napoli (Sì, ci sarò anche io!) in una location d’eccezione, il meraviglioso Maschio Angioino, con musica dal vivo di James Senese e Jack Jaselli. Tra un Aperl Spritz e una chiacchiera con gli amici (e con me, se vi va), ci godremo un panorama, una vista spettacolare e un aperitivo senza pari! Ci vediamo a partire dalle 19.00!

In più, per l’occasione è stata creata un’attività ad Hoc, un omaggio alla tradizione napoletana del caffè sospeso: tramite l’App Aperol Spritz Lovers è possibile offrire virtualmente uno spritz semplicemente caricando una foto, cinguettando su twitter o postando su fb tramite la App! Il tuo Spritz si aggiungerà ad un contatore virtuale di Spritz che verranno poi offerti durante il corso dell’evento Everybody’s Welcome!

Io vi aspetto a Napoli mentre QUI troverete tutte le altre date :)

#AperolSpritzLovers #Offriunospritz

vang

SKIRT: FRENCH CONNECTION

SHIRT: ZARA

NECKLACE: BENETTON

BAG: BALENCIAGA

SHOES: CONVERSE by SARENZA.IT

Se hai un minuto per leggere d più ti consiglio qualcosa di più di un look da lavoro..

La mia collezione per Ebay in bianco e nero

Cosa andrà di moda in fatto di capelli nel 2015: ecco tutte le novità!

La mia regola d’oro si chiama sorridere alla vita.. la vostra?

Posted in OutfitsTagged , , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Cosa indosso!

zara

French Connection

Balenciaga

Converse

Inoltre vi consiglio di leggere...


15 thoughts on “Look da lavoro, un pranzo al parco e il mio nuovo Acer Iconia Tab 8

  1. bel trucco leggero, mi gusta.
    a proposito di informatica, ho scritto un articolo per salvare i propri documenti informatici. Dacci un occhiata, c è anche un link per registrarsi in uno dei migliori servizi on line di storage criptato con la massima sicurezza, in questo modo….se non hai già provveduto altrimenti….avrai i tuoi documenti copiati e sincronizzati in tempo reale su un server sicuro dal tuo tablet e da ogni tuo device con l applicazione dedicata.
    http://ivabellini.blogspot.it/2014/09/Come-mettere-al-sicuro-propri-documenti-informatici.html#.VB3eB62dkxA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.