Gioielli personalizzati: X by Trollbeads
Gioielli personalizzati. In questi ultimi mesi ho avuto la possibilità di addentrarmi di più nel mondo degli accessori, della bigiotteria e dei gioielli. Un mondo favoloso, fatto di artigianalità, di creatività, di magnifiche, piccole, opere d’arte. Tra questi ho scoperto anche di più di X by Trollbeads. Beh, conoscevo già bene Trollbeads (Ve ne avevo parlato giù QUI e QUI) ma di X devo dire che ne sono rimasta ancora più colpita, se possibile.
X by Trollbeads è la nuova frontiera dei gioielli personalizzati, quello che crei da solo, componendolo. Che sia un bracciale (il mio preferito!) oppure una collana, basta scegliere i link (Ovvero i vari “pezzettini”) che andranno a comporre il bracciale, in argento, bronzo, oro o gomma. Ogni link ha una piccola apertura che ti permette di incastrare ogni link all’altro in tempo zero, basta scegliere poi la chiusura che più ti piace ed il bracciale è fatto.
Gioielli personalizzati X by Trollbeads ed un nuovo progetto
Cosa mi piace di questo tipo di gioielli personalizzati? Beh, in realtà le cose sono due. In primis la personalizzazione, il fatto che si può creare il proprio bracciale come si desidera: ogni link è un simbolo, ha un significato. Così, semplicemente scegliendo i link più adatti a te puoi creare il tuo bracciale che può raccontare il tuo passato, il tuo presente o il tuo futuro. Una passione, un desiderio.. quello che vuoi!
In secondo luogo mi piace perchè permette di creare bracciali di ogni budget (Basta scegliere i link più adatti alle proprie tasche!) ed è possibile avere ogni volta un bracciale diverso o che racconta qualcosa di diverso: i link si mettono e si tolgono così facilmente che puoi smontare e rimontare il bracciale con nuovi links in pochi secondi!
Insieme ad Elena abbiamo partecipato ad un progetto super cool insieme ad X by Trollbeads che abbiamo realizzato a Milano alcune settimane fa. E’ stato troppo divertente! Però per ora non possiamo dire di più (Ma prometto che tra qualche settimana saprete tutto anche voi!). Vi lascio con alcune foto esempio di alcuni bracciali X by Trollbeads che potete realizzare ;) Aspetto le vostre idee, che ne pensate?
QUI TROVI IL SITO X BY TROLLBEADS con tutti i link disponibili
QUI TROVI IL VIDEO CHE SPIEGA DI PIU’ DI X BY TROLLBEADS
QUI TROVI IL SITO X BY TROLLBEADS con tutti i link disponibili
QUI TROVI IL VIDEO CHE SPIEGA DI PIU’ DI X BY TROLLBEADS
Condividi
Bellissimi questi nuovi braccialetti, un ottimo suggerimento per i regalini di Natale!
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
Mi fa piacere!! Baci baci
Siiii! iniziamo a pensare ai regali di Natale!!!
Baci
Laura
http://laurastylefiles.blogspot.it/
Siiii non vedo l ora.. manca solo un mese ci pensi?!
Davvero belli!! Non è mai troppo presto per dare consigli sui regali di Natale!!!
Baci e buon inizio settimana! F.
Dimmi che ne pensi del mio look di oggi! http://www.lacivettastilosa.com/un-maglione-morbido-e-caldo/
Vero!!! Kiss kiss
Che belli…. Perfette idee per in Natale.
Un bacio e buon inizio di settimana Irene.
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
Che meraviglia :) Bacini buona giornata!!
Paratissima 2014 + Castaner & Gazèl outfit
Ne voglio subito uno!
Da me c’è un nuovo outfit, ti aspetto!
BABYWHATSUP.COM
Una bella idea per natale.. o anche prima ;))
Ma sono bellissimi!:)
THE WALKING FASHION
Si vero? :)))
Sono molto belli questi gioielli!
Baci baci!
Passa a trovarmi VeryFP
Grazie molto felice che vi piacciono! Baci baci
Alcuni sono davvero carini, personalmente preferisco quelli più semplici come quello con il fiore :)
Enrie Scielzo, The Ladyboy
http://www.enriescielzo.com
Smuak mi fa piacere sentirlo! A presto!
Che bella idea e che bei bracciali!
30 WAYS to WEAR a TRENCH COAT on http://www.lowbudget-lowcost.blogspot.it
Ma grazie!! A presto!
Molto carini questi bracciali, mi piacciono molto quelli tutti argento… li trovo molto raffinati.
non mi piacciono quelli effetto gommato
Chiara
♡EFFENSHION
Bacio cara!!
Meglio Elena con i suoi pelacci al braccio che quel catename da giovinetta! :)
Io lo adoro :P
molto carini… ma sono troppo curiosa.. che combinate??? NEW POST
Eeeh ve lo diciamo molto presto :):):)
caspita, proprio belli!
http://www.agoprime.it
Mi fa piacere che vi piacciano! Bacione :* :*