Untold Stories by Canon irista. Ecco le mie storie, sfida accettata!
Untold stories è il tema della challenge che mi ha lanciato Canon irista: raccontare tramite fotografie il mio passato più recente. Foto recuperate così, tra vecchi CD e vecchi floppy disc e caricate velocemente su irista by Canon.
Irista è la nuova piattaforma Canon, della quale vi avevo già parlato QUI e QUI, creata da esperti in fotografia di Canon con lo scopo di creare una libreria di immagini ordinata e di facile consultazione. Facile da usare, permette di avere sotto controllo tutte le nostre foto, ben catalogate, in uno stesso spazio, per sempre e accessibile semplicemente connettendoti ad internet con qualsiasi dispositivo in ogni parte del mondo. Comodo!!! Per i fotografi è utile perchè ti aiuta nella consultazione aiutandoti a capire foto per foto i dati tecnici di scatto. E poi per tutti coloro che hanno dispositivi canon con WI-FI è possibile selezionare irista come opzione di upload diretta: le immagini così saranno automaticamente archiviate sulla piattaforma e disponibili quindi poi a tutti i dispositiviti dove hai connesso irista. Se vuoi saperne di più ecco due video utili con tante spiegazioni: VIDEO 1 / VIDEO 2
Così ho accetto la sfida di Canon irista “Untold stories“ e ho deciso di condividere con voi alcune foto del passato: si parla di moda, di passioni e.. di Giova!! E ragazzi, potete fare la stessa cosa: caricate le vecchie foto su irista e poi condividetele tramite Facebook upload direttamente da irista, potrete vincere un account irista premium ;)
E ora.. buona lettura :)
In assoluto, quando riguardo le mie foto più recenti, quelle con il mio Giova sono le mie preferite (E come potrebbe essere altrimenti?). Queste sono tutte del 2008, prima dell’apertura del blog.
Ancora una foto del 2008, uno dei miei primi ritorni alla montagna e al trekking. Passione che è ri-nata in me dopo diversi anni: quando ero piccola i miei genitori mi portavano tutte le estati, insieme alla famiglia della mia migliore amica :) Felpa e cappello ovviamente rubati all’armadio di Giova :)
Con Dodo, alcuni giorni dopo essere arrivato da noi :) Lo abbiamo preso da una famiglia che non poteva più tenerlo: come era diffidente all’inizio! Oggi invece è un coccolone numero uno.. ma voi lo sapete bene!!
Tra i primi regali che mi ha fatto Giova ci sono stati questi occhiali da sole.. oooh li volevo così tanto allora :D Ovviamente li conservo ancora oggi: ever green!! Anno 2007
Queste sono le prime foto “serie” che ho scattato con una brava fotografa fiorentina, Sara Mautone, i primi anni del blog. Sono o non sono ancora stupende? :)
Il mio primo shooting fotografico in studio: quante cose sono cambiate! Qui 2010
Marzo 2013: si cambia la grafica del blog, con un passaggio importante da una piattaforma amatoriale (Quella che avevo creato da sola nel 2009) ad una professionale. Un gran bel passo :)
Qui Valencia, uno dei primi viaggi fatti da sola con Giova.. wow! che look eh! In quel periodo ero proprio in fissa con le trecce laterali!
Qui invece Malta gennaio 2011: in coppia versione turisti!
Probabilmente quando riguardo i miei vecchi look mi viene sempre da inorridire (Ma penso sia normale :D). Questo però rimane tra i miei preferiti. Se ve lo ricordate vuol dire che mi seguite davvero da tanto: data 2011
E sempre dal 2011 queste foto che mi hanno fatto venire una voglia INCREDIBILE di farmi di nuovo la frangia / ciuffo: voi che dite??
—-
Condividi
Bellissime foto! Ti aspetto su November Issue Blog!
Cool recap!
Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com
Kiss kiss
quanti cambiamenti! :) concordo con te! rifai la frangia :)
un bacio
Smuak smuak
Sì, alcune foto me le ricordo! Ti seguo da fine 2009! Che bei ricordi!!!!
Un bacione e buon sabato!
Passa a trovarmi VeryFP
Wow che meraviglia, grazie :)
Quanti cambiamenti!!
Un bacione:*
THE WALKING FASHION
Eh hai ragione ;*
Bellissime….secondo me ti starebbe bene la frangia…ti stava benissimo!!:-*
:* grazie!!!
rifai la frangia perchè ti sta benissimo =) (anche io ce l’ho) baci baci ;)
Eeeh hai ragione ma non so se sono in grado di gestirla ; (
Belle e tenere!!
My Vogue.it approved photos
lb-lc fashion blog
Smuk!!
mi gusta la Ire sotto il ponte….sembri un folletto….ti mancano solo le orecchie a punta per essere un personaggio fiabesco ;)
Ahahah!!!
<3
Che eravate dolci tu e Giova!!!
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
Siii piccoliii :))
È fantastico ricordare il passato!
Seguimi su DEPOP:peachblossom22
E sul mio blog http:/peachblossom22.wordpress.com
Smuak
AHAHAH….anche io quando ripenso a certi look che avevo all’inizio, prima di aprire il blog, quand’ero solo su chicisimo…..mamma che orroreeeeeeeeeeeeeeee :DTu però sei bellissima……..che bello ricordare il passato..ma sai che, al di là di Canon, avevo una mezza idea di farlo anche io un post simile?? Sicuramente più avanti visto che ora ne ho già una marea da scrivere……comunque tu e giova eravate e siete dolcissimi!!! E Dodo… *.* Bacini :*
Total black and white details: “Ricca dentro” by Marita Design
:* :* :*
Molto belle queste foto!
♥XO♥
Jeanne
http://fashionmusingsdiary.com
Graxieee :)))
tutte bellissime foto !
il cucciolo è stupendo !!
Milca
new post
http://milcaway.blogspot.it/2014/11/tartan.html
Siiii!!
che dire? Tutte bellissime foto!
Tu e giova siete dolcissimi!
Baci
Adele
Nuovo post sul mio blog:
http://www.fashionotes.it
Facebook: Adele Gugliotta
Instagram: @adelegug
Ma grazie!!!
Questo post é carinissimo!
http://www.agoprime it
:* :* :*
Anche io ricordo alcune foto vecchiotte, ti seguo quasi dagli inizi! :P l’impressione che ho io è che sei sempre più splendida ma rimani sempre la stessa ragazza spontanea… Nonostante il mutamento del look, che credo sia più che normale: le mode cambiano e le persone, diventando più grandi, maturano anche dal punto di vista del guardaroba. Mi ha fatto davvero piacere leggere questo post e guardare le foto, sei forte :)
Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina
Ma che bello!!! Grazie ;)))
Sono foto dolcissime.. è bello vedere il cambiamento avvenuto in così pochi anni, eri una bellissima cucciola, ora sei una meravigliosa donna..NEW POST