Miss Dior 2015 il nuovo film e la scelta della liberta’. It’s Miss, actually..

Miss Dior 2015

Miss Dior 2015: il nuovo film

Miss Dior 2015. “Perchè un profumo duri a lungo è innanzitutto necessario che sia riuscito a catturare il cuore del suo creatore”. Così dichiarava Christian Dior parlando del suo Miss Dior.

Era il 1947 quando Monsieur Dior vuole restituire il sorriso alle donne, sorprendendole con un profumo che ha curato per lunghi anni prima di svelarlo. Miss Dior. Ispirato da Catherine, sua sorella più giovane che nonostante la guerra era piena di vita, di desideri, di energia. Una vera e propria eroina guidata dall’avventura e dalla passione. Miss Dior è proprio così: un profumo che rappresenta un’ideale di libertà e che è diventato un vero e proprio simbolo, tra mostre e film, oltre che uno dei profumi ancora oggi più amati dalle donne.

Miss Dior 2015:  il nuovo film e la scelta della libertà. It’s Miss, actually..

Una sinfonia floreale con Gelsomino d’Egitto, Rosa e Patchouli per sedurre con insolenza e che si trasforma e si personalizza sulla pelle di ogni donna: incoerente, contraddittorio, anticonformista.

Il 2015 segna un altro capitolo della storia di Miss Dior, un nuovo film a cura di Anton Corbijn con un una Miss Dior incarnata da una perfetta Natalie Portman che sceglie la libertà davanti all’altare: niente drammi, solo una risata un po’ insolente. Ciao, ciao abito da sposa, bentornato tubino nero.

Anche io sono stata invitata al suo matrimonio, ero tra gli invitati: uno spettacolare invito, qualche polaroid ricordo… ed il film tutto per voi, Miss Dior 2015. Aspetto i vostri commenti, spero vi piaccia!

Un invito speciale.. di quelli che profumano di fiori e d’amore. Anzi no. Di Miss Dior.

miss dior wedding

Una preview formato polaroid del matrimonio dell’anno, quello di Miss Dior. Tanti gli invitati, i sorrisi, il profumo di fiori.. ma ci aspetta una sorpresa.

miss dior

miss dior

«Your flowers, Madame» (“I suoi fiori, Madame”), annuncia il groom. «It’s Miss, actually…» (“Signorina, in realtà…”).

Se hai due minuti per leggere di più ti consiglio..

Come mettere il blush

12 consigli make up che vi faciliteranno la vita

IL MIO TRUCCO DA GIORNO: IL MIO VIDEO TUTORIAL

CURA DEL VISO: E TU TI LAVI BENE IL VISO ALLA SERA?

Posted in BellezzaTagged , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


16 thoughts on “Miss Dior 2015 il nuovo film e la scelta della liberta’. It’s Miss, actually..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.