Pantaloni culotte: la guida definitiva su come abbinarli

irene colzi pantaloni culottes

Pantaloni culotte: la guida definitiva su come abbinarli

Pantaloni culotte. Vi avevo parlato in piccola parte dei pantaloni culotte, insieme ai pantaloni palazzo, un po’ di tempo fa, indicandoveli come new entry dell’annoEd effettivamente cosi è stato, e sempre di più i pantaloni culotte si vedono in strada. Cosi, veramente in tantissime mi state scrivendo per sapere come abbinare questo tipo di pantaloni (E dopo la mia puntata di Detto Fatto ancora di più!). Certo non sono pantaloni facili..

Pantaloni culotte: la guida definitiva su come abbinarli

Prima di farvi vedere alcuni looks molto belli in cui sono stati abbinati proprio pantaloni culotte di diversi tipi e colori voglio sottolineare che possono stare bene anche alle ragazze non molto alte e non esattamente filiformi. 

– SE NON SEI MOLTO ALTA: Abbinali sempre con i tacchi e acquistali a vita alta (Lasciando la vita alta a vista naturalmente). In questo modo, per effetto ottico, la figura sarà estremamente allungata. Provate ad aggiungere un cappello e tesa molto corta per guadagnare ancora qualche cm ;)

– SE NON SEI MOLTO MAGRA: preferisci i colori scuri o i culottes di jeans. Cercali leggermente scampanati, riequilibrano la figura e le proporzioni. In ogni caso sceglili molto ampi: l’effetto è quello di una gonna pantalone!

– SE SEI FREDDOLOSA: se sei freddolosa un piccolo trucchetto, che vi ho raccontato in QUESTO VIDEO , è quello di indossare sotto ai culotte dei leggings. Mi raccomando che non si vedano quando vi sedete! In più utilizzate un calzino in cachemire: se il piede è al caldo riuscite benissimo a sopportare un po’ di freddo sul polpaccio. Parola di Scout :)

Qui trovi i miei ultimi post a tema tendenze..

Mantelle e cappe: l’alternativa ai cappotti.

I cappotti di questo inverno: la guida per scegliere i modelli piu di tendenza!

Rosso: ecco come abbinare il colore di stagione

2222

Ecco alcuni modelli di culottes: clicca per vedere il prezzo e acquistare online

Se vuoi leggere di più..cco gli ultimi post che ho scritto a tema tendenze!!

Le borse dell’autunno inverno 2015 2016: 26 borse da acquistare subito!

Mantelle e cappe: l’alternativa ai cappotti.

I cappotti di questo inverno: la guida per scegliere i modelli piu di tendenza!

Rosso: ecco come abbinare il colore di stagione

MG_6730a

Posted in TendenzeTagged , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


27 thoughts on “Pantaloni culotte: la guida definitiva su come abbinarli

  1. Bellissimi..mi piacciono sempre di più ..e personalmente li trovo anche estremamente comodi!! Condivido e confermo i consigli da scout

  2. Ciao Irene! ❤
    Ho una domanda: Stanno bene anche a chi ha le coscette a “cuoricino”? Perché mi piacerebbe tanto acquistarne un paio ma ho notato che mi fanno difetto proprio in quel punto e mi chiedevo se é d’obbligo che il pantalone scende giù dritto ai fianchi… Ti seguo sempre con affetto?? un bacio grande!

  3. Ciao irene…. molto bello il post… ho delle curiosità a riguardo… quale scarpe è meglio indossare? ( è vero quello che leggo su alcuni siti cioè assolutamente vietatato indossarli con le zeppe?) Meglio indossarli con una camicia bianca o un crop top? Grazie in anticipo della risposta

  4. Ciao Irene,
    Domanda ma se li volessi indossare con le scarpe basse cosa mi consiglieresti? Penso proprio di durare 2 minuti con i tacchi ?
    Grazie mille
    Silvia

  5. Ciao Irene :) anche a me piacciono molto, ma essendo una taglia 42 con fianchi larghi e sopra una taglia 38 con le spalle piccole, non so se fanno per me! Ancora non ho avuto il coraggio di provarli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.