
Aquasource Everplump di Biotherm e la mia fitness routine!
Aquasource Everplump di Biotherm. Le ore di luce aumentano, le temperature si alzano, la natura si risveglia. Biologicamente, il nostro motore interno riparte più carico che mai. Energia e voglia di fare: la primavera ci regala anche questo! Da quando sono iniziati i primissimi giorni di bel tempo, la mia carica è salita a livelli incredibili: ho voglia di fare, fare, fare! Ho voglia di migliorarmi, stare all’aria aperta, prendermi cura di me stessa, della mia anima e anche del mio corpo che, con la bella stagione si sveglia, ha voglia di muoversi, ha voglia di essere forte e dinamico. Se mi seguite su Snapchat lo sapete: allenamenti in palestra a base di pesi e camminate nella natura o per le colline fiorentine, sono il mio pane quotidiano ormai, insieme alla scoperta di nuovi trattamenti viso e corpo che mi facciano risvegliare dal torpore e dal “grigiore” dell’inverno.
Aquasource Everplump di Biotherm e la mia fitness routine: ripartiamo con la giusta carica questa primavera!
—
Come avrete visto su Snapchat, sto provando da qualche tempo la crema idratante per il viso Aquasource Everplump di Biotherm ed è arrivato il momento di parlarvene insieme ad uno shooting speciale. Aquasource Everplump di Biotherm è una nuova generazione di crema idratante, adatta a tutti i tipi di pelle ad effetto levigante e rimpolpante, che è stata pensata ad una donna che vive a pieno la vita, è sempre in movimento, fa sport. Infatti, la sua caratteristica interessante è che assorbe e trattiene l’idratazione anche in condizioni climatiche estreme senza appesantire la pelle, come quando si fa sport all’aria aperta per esempio, che sia in città, in montagna o al mare. Vi capita di sentire la pelle “pesante”, quando sudate, se avete messo una crema TROPPO? Troppo grassa, troppo pesante, troppo ricca. Ecco, questo è l’effetto che non vogliamo, mai (Anche perchè la pelle non respira come dovrebbe!). Quello che vogliamo è un idratante viso potente ma leggero. Aquasource Everplump è leggero proprio come un siero, grazie all’acido ialuronico e micro spugna marina, ma denso nella consistenza come un balsamo e allo stesso tempo è levigante come un finisher, dato che, a contatto con la pelle, la consistenza gel si trasforma in milioni di gocce di freschezza. Insomma, già dopo una settimana, agisce sui primi segni dell’età! QUI trovate la crema sull’ecommerce di Biotherm se volete avere più informazioni utili!
(Continua..)
Una info in più: se siete interessate ad avere consigli su come prendervi cura del vostro corpo, della vostra pelle, della vostra salute, della vostra forma fisica su LiveMore, il magazine online di Biotherm troverete molti articoli interessanti ;) QUI ad esempio potete leggere gli articoli inerenti la forma fisica e lo sport, in QUESTA sezione trovate i consigli utili per la salute, e QUI INVECE gli articoli che riguardano la bellezza! Fatemi sapere se trovate spunti interessanti ;)
—
Se vuoi leggere di più sulla bellezza..
LA STO PROVANDO DA CASA!
–
TENDENZE CAPELLI E ACCONCIATURE VISTE FUORI DALLE SFILATE
E’ TEMPO DI TRECCE!
Seguimi anche su Snapchat: IreneColzi <3
Condividi
Sounds interesting!
Today on the blog I talk about you my Bikini Challenge…with a Body treatment that you are going to love it! ;)
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
Ciao Irene!
Io ho ricominciato ad andare in palestra da poco e diciamo che tutta questa energia e voglia di fare non ce l’ho ancora! Ma sono fiduciosa!
Continua con questi motivation post!! Ci servono!
Seems like a great product! I have heard wonderful things about Biotherm.
Avanti
xxx
avantigarde.wordpress.com
Yes, it is! :))
Questa crema mi sembra ottima per prendersi cura della propria pelle. Kiss kiss Silvia
Nuovo post “Tunica stampata e Denim” su http://www.littlefairyfashion.com
Yes! E funziona anche parecchio bene :))
Biotherm è una garanzia, ottimi prodotti!
Buona girnata!
Passa a trovarmi VeryFP
E’ davvero ottima! :) un abbraccio Veronica
Ottimo brand!
Non delude mai!
Buona giornata!
Lidia
http://www.lidiasbag.com
Siii :)
Mi hai convinta!
Proverò senz’altro questa crema ;)
da provare!
xo
http://www.cherry-mag.com
Adoro i prodotti Biotherm <3
Federica
http://www.thewalkinfashion.com
Anche io <3
Sembra davvero ottima, mi sa che la devo proprio provare!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Siii provala, non te ne pentirai :)
Anche io la sto provando, ottima come crema.
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
Questa crema mi sembra ottima… la proverò!
Kiss
http://misscarrie79.blogspot.it/2016/04/trend-2016-il-giallo.html
:))
Sembra un ottima crema. Ne avevo sentito parlare. Non amo particolarmente le creme, ma magari questa potrei provarla.
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Biotherm non sbaglia mai.
http://www.thesprintsisters.com
Non ho mai provato nulla di Biotherm ma mi hai proprio incuriosita!
un bacione Ire!!!!
ottimi prodotti irene :)
http://www.carosimpianti.com
Io ho provato Hydragenist di Lierac, mi ci trovo benissimo… Ma quando finirò la confezione proverò sicuramente questo di Biotherm che sembra molto simile!
Mina Masotina, Fashion Blogger Bari
Adoro i prodotti Biotherm!
STYLURE
STYLURE
STYLURE
Pensierino della sera: prova un po’ la “maschera nera” di Estée Lauder. My beauty experience was awesome!
http://www.marziaschiano.com
Io ho trovato un campioncino di questo prodotto nel mio magazine preferito “Cosmopolitan” e devo dire che, nonostante io sia una sostenitrice della skin care bio e con inci verde (totale o quasi) mi sono lasciata convincere dalla consistenza di questa crema.
Appena messa ho sentito la pelle tonificarsi e l’avevo bella liscia, luminosa e compatta. E’ stata ottima anche mischiata a un po’ di crema solare di Piz Buin SPF30 per il giorno e come base makeup.
Ho subito preso il formato da 40ml da usare per un po’.
Biotherm in questo caso è stato un marchio che mi ha fatto riscoprire gli effetti di una buona crema, seppur siliconica.