Fondotinta cushion: vi presento le Cushion Encre de Peau di YSL. Un gesto elegantissimo!
Fondotinta cushion. Se c’è un gesto di bellezza che richiama subito ad altri tempi, alla pura e semplice femminilità e sensualità, a quei film dalle eroine in bianco e nero, con il vitino da vespa ed i vestiti vaporosi che ci fanno cosi sognare, questo è il gesto del ritocco del trucco con il piumino e lo specchietto da borsa. Un gesto elegante, raffinato, femminile che sembrava assolutamente dimenticato ma che è tornato alla ribalta ormai da qualche mese con il boom dei fondotinta cushion, i fondotinta tra liquido e compatto, rinchiusi in cofanetti e che si applicano con la spugnetta. Sicuramente li avrete intravisti, sono la novità del 2016!
Fondotinta cushion: vi presento le Cushion Encre de Peau di YSL
Tra questi, quello con il packaging più raffinato, quello che lo tiri fuori dalla borsa, in ogni momento della giornata, lo applichi sul viso e ti senti la donna più elegante, raffinata, di gusto dell’intero pianeta donna, è il fondotinta cushion Le Cushion Encre de Peau di Yves Saint Laurent. Il packaging è prezioso, laccato in nero con logo e dettagli in oro. Al suo interno si nasconde il vero e proprio cushion, il “cuscino” che contiene al suo interno il fondotinta impalpabile come un inchiostro on the go, leggero come una piuma, idratante e fresco per l’estate, ma con una copertura impeccabile tutto il giorno, senza effetto lucido (Anche perchè puoi portarlo in borsetta tutto il giorno e applicarlo, grazie alla texture scorrevole, con l’apposita spugnetta, dove più ti aggrada!).
Il segreto della copertura delle imperfezioni effetto mat, ma allo stesso tempo della sua leggerezza sulla pelle, sta tutta nella composizione. Acqua e oli volatili ed il rolling ink gel system per l’idratazione, la tecnologia hybrid hold tamanu oil per la copertura e i pigmenti mat luminosi air light film forming system, per l’effetto mat ma luminoso.
(Continua..)
Che ne dite? Vi piace? Per me non solo il fondotinta cushion è la più grande novità in fatto di fondotinta per il 2016 ma il suo packaging è veramente da mille ed una notte (e mille ed uno ritocchi durante il giorno!). Le Cushion Encre de Peau di YSL è in esclusiva nei negozi Sephora!
Se volete scoprire di più, ecco il video di Le Cushion Encre de Peau di YSL <3
–
Post in collaborazione con YSL beauty
–
Se vuoi sapere di più sul tema bellezza, ti consiglio di leggere..
Make up colorato: ecco la tendenza make up per questa stagione!
–
I migliori struccanti: ne ho provati 5 (alcuni davvero bizzarri!)
–
Rouge Voluptè Shine YSL: vi faccio vedere i miei colori preferiti!
–
Mi seguite su Snapchat? Tutte le mie avventure, i miei allenamenti, il nuovo shopping, il backstage delle mie giornate, gli eventi ai quali partecipo.. in mini video che durano solo 24 ore! Mi trovate come IRENECOLZI oppure qui www.snapchat.com/add/irenecolzi
P.S. Sono sempre anche su Instagram @ireneCCloset (Per le foto più belle e per gli scambi di opinioni in diretta, rispondo a tutte voi e a tutte le vostre domande!) e su Facebook Irene’s Closet dove invece parliamo tutto il giorno di nuove tendenze e nuove ispirazioni! :)
This cushion foundation looks great! Love the packaging.
Avanti
xxx
avantigarde.wordpress.com
Yes right? :)
Looks really great!
Today on the blog I show you my new booties…Scandinavian design and Italian production. Awesome! ;)
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
Thanks babe :))
Oltre al gesto anche il packaging è elegante. Kiss
Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
Si infatti!! Ti viene voglia di ritoccarti il make up ogni minuto solo per tirarlo fuori dalla borsa ;)
Da provare!!!! Un bacio!
Passa a trovarmi VeryFP
:))
Adoro il packaging, bello ed elegante!!
Devo provarlo!!
http://www.federicaferraro.com
Mi fa piacere che vi piaccia quanto piace a me :) buona giornata!
Elegante… e sarà pure ottimo…ps: bello il tuo look con culottes e stringate!
http://Www.ladyveryglamour.com
Esatto! Piu che altro a differenza di molti cushion ha un’ottima copertura!
great pics dear =)
have a nice day!
kisses Blamod
http://blamod.com
Thank you :)
Ciao Irene,
noi al momento stiamo usando il fondotinta Cushion Lancome ed è davvero ottimo, oltre che super comodo da portare sempre con se’.
Questo di YSL sembra altrettanto ottimo, da provare assolutamente…vorrà dire che sarà il prossimo.
Baci
Blery&Ily
http://thesprintsisters.com/
Ti consiglio di provarlo.. sono sicura che ti innamorerai :)
Oltre all’ottima qualità dei prodotti YSL, uno dei motivi per cui li acquisto è il packaging…super chic!
Lidia
http://www.lidiasbag.com
Esatto!! Ma poi e’ molto coprente ma leggero, un bel plus per un cushion :)
Voglio assolutamente provarlo!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
Vero? :)
Davvero bello, elegante e raffinato!
http://www.glitterchampagne.com
Si!! E’ bellissimo.. e anche un’ ottima qualita’ di prodotto :)
Adoro questo brand ;-)
Buona serata
Erma
Siamo in molte ad amarlo, ehehe!
bellissimo e molto raffinato!
http://www.carosimpianti.com
;)
Da provare assolutamente :))
http://www.thebadbag.com
Poi fammi sapere se lo provi! :)
Certamente! :)
mi sembra utile solo per mascherare le pecche della pelle
Infatti si chiama fondotinta :)