Abiti lunghi e vestiti maxi: per l’estate regaliamoci un abito lungo da giorno!

Abiti lunghi e vestiti maxi
Abiti lunghi e vestiti maxi: per l’estate regaliamoci un abito lungo da giorno!

Abiti lunghi e vestiti maxi. Gli abiti lunghi sono perfetti per l’estate: sì perchè se per l’inverno abbiamo sempre l’incognita da “E sopra, cosa indosso?” e poi “E se piove?”. Per l’estate queste domande tendenzialmente non dobbiamo porcele e l’abito lungo diventa pratico.. ma sopratutto di tendenza (Un po’ come succedere per le gonne lunghe). L’abito lungo è anche protagonista, anche perchè l’abito lungo, un po’ come fanno le tute, risolvono tutto il look: mancano solo gli accessori da abbinare e sei a cavallo. Cosi, è arrivato il momento di rivalutare gli abiti lunghi e sbizzarrirci questa estate!

Abiti lunghi e vestiti maxi: per l’estate regaliamoci un abito lungo da giorno!

Ecco quali abiti lunghi scegliere e come abbinarli:

– ABITO LUNGO CON SPACCO FRONTALE O LATERALE (Come quello che indosso in foto). Perfetto anche per chi non è troppo alta, movimenta l’abito, soprattutto quando si cammina e scopre in parte le gambe. Si abbina con una borsa, anche a tracolla e un paio di sandali flat, a terra.

– ABITO FLOREALE: estivo, frizzante, colorato (o anche no), l’abito lungo floreale si fa notare. Abbinalo con rossetto abbinato alla borsa, magari piccola e a tracolla.

– ABITO TINTA UNITA: un abito colorato ma a tinta unita è perfetto con un cappello in paglia e un sandalo basso!

Intanto se volete leggere di più vi consiglio:

TUTE: QUEL CAPO PEZZO UNICO CHE RISOLVE IL LOOK

Si perchè di giorno o di sera occorre solo abbinare gli accessori e sei perfetta!

GONNE LUNGHE: INSIEME AGLI ABITI LUNGHI SONO IL CAPO PERFETTO PER L’ESTATE!

Ecco quali scegliere e come abbinarle

NOVITA’! SEGUIMI ANCHE SU SNAPCHAT, IN DIRETTA, OGNI GIORNO :)

Tutte le mie avventure, i miei allenamenti, il nuovo shopping, il backstage delle mie giornate, gli eventi ai quali partecipo.. in mini video che durano solo 24 ore! Mi trovate come IRENECOLZI oppure qui www.snapchat.com/add/irenecolzi

P.S. Sono sempre anche su Instagram @ireneCCloset (Per le foto più belle e per gli scambi di opinioni in diretta, rispondo a tutte voi e a tutte le vostre domande!) e su Facebook Irene’s Closet dove invece parliamo tutto il giorno di nuove tendenze e nuove ispirazioni! :)

10433108_10154084084245536_3028329180028059194_n

Posted in TendenzeTagged , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


20 thoughts on “Abiti lunghi e vestiti maxi: per l’estate regaliamoci un abito lungo da giorno!

  1. Ciao irene, mi piace moltissimo il primo abito in foto ma non sono riuscita a trovare riferimenti sul brand. Dove posso trovarlo? Grazie

  2. Ciao Irene, in primavera vorrei mettere un abito lungo per una comunione, cosa mi consigli come giacca/cappotto leggeri? Lungo o corto? Meglio sdrammatizzare con una giacca di pelle neutra? Grazie per il consiglio! Ps adoro gli abiti lunghi 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.