Come indossare il trench: 10 modi per abbinare il trench questa stagione!

Come indossare il trench

Come indossare il trench

Come indossare il trench. Il trench è uno dei capi per eccellenza della mezza stagione. Il trench è originariamente un impermeabile con cintura che si caratterizza dal doppio petto, il sottogola e una falda triangolare che si trova sopra l’allacciatura per una chiusura migliore. Il trench (Letteralmente cappotto da trincea), nasce come capo militare che proteggeva dal vento e dalla pioggia ma non dal freddo. Oggi il trench è questo… ma è anche molto altro. E’ un capo che dal ‘900 non passa mai di moda (Quindi è un investimento perfetto per il nostro armadio) e che si utilizza come capospalla da mezza stagione sia su look sportivi che su look più eleganti.

Come indossare il trench: 10 modi per abbinare il trench questa stagione!

Non siete sicure su come indossare il trench? Non sapete come abbinarlo o avete finito le idee? Nel post di oggi troverete 10 modi diversi per abbinare il trench questa stagione.. lasciatevi ispirare! Avanti tutta.. e W il trench!! :)

Se vuoi leggere di più ti consiglio..

Pantaloni culotte: la guida definitiva su come abbinarli

Come indossare le righe: orizzontali, verticali, colorate??

Bomber: ecco la nuova tendenza giacche per il 2016!

NOVITA’! SEGUIMI ANCHE SU SNAPCHAT, IN DIRETTA, OGNI GIORNO :)

Tutte le mie avventure, i miei allenamenti, il nuovo shopping, il backstage delle mie giornate, gli eventi ai quali partecipo.. in mini video che durano solo 24 ore! Mi trovate come IRENECOLZI oppure qui www.snapchat.com/add/irenecolzi

P.S. Sono sempre anche su Instagram @ireneCCloset (Per le foto più belle e per gli scambi di opinioni in diretta, rispondo a tutte voi e a tutte le vostre domande!) e su Facebook Irene’s Closet dove invece parliamo tutto il giorno di nuove tendenze e nuove ispirazioni! :)

10433108_10154084084245536_3028329180028059194_n

Inoltre vi consiglio di leggere...


20 thoughts on “Come indossare il trench: 10 modi per abbinare il trench questa stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.