Stile pigiama
Stile pigiama. Lo stile pigiama è stato uno degli stili forti delle ultime stagioni (Ve ne avevo parlato approfonditamente in QUESTO post). Io lo trovo super elegante, anche abbinato in modo spezzato: sì al total look pigiama in seta ma anche sì allo spezzato che fa sì che si possa indossare una blusa oppure il pantalone in stile pigiama. Io lo trovo super elegante! Così, per una cena fuori con il mio Giova, mi sono buttata anche io sullo stile pigiama. Ecco cosa ho indossato!
Stile pigiama: una camicia in stile pigiama e una gonna longuette
—
Ho abbinato ad una camicia in seta in stile pigiama, con una bellissima schiena, una gonna longuette arancione con spacco frontale, super sexy. A completare il tutto, accessori in nero. Che ne dite di questo look? Vi piace? Come sempre fatemi sapere che cosa ne pensate che sono curiosissima :) Buona giornata a voi e a domani!
PER VEDERE IL MIO LOOK “IN MOVIMENTO”, LO TROVATE NEL VIDEO LOOKBOOK DI YOUTUBE!
INDOSSAVO:
LONGUETTE E CAMICIA: ASOS
BLAZER: H&M
ORECCHINI: PARFOIS
SCARPE: ASOS
–
Avete già visto il post dei “Migliori look del 2016”?
–
Acquista il mio libro QUI
Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)
Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI
—
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)
Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset
Condividi
Your blouse is fabulous!! You look great.
|| D I A N A ||
http://www.TheNeonFactor.com
Thank you Diana! :)
Lovely color combination!
Don’t miss today on the blog my Urban-Chic outfit…with a color pop and heels ! ;)
.
❤Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
Thank you !! <3
bellissima..adoro quella camicia!!!
http://www.carosimpianti.com
Grazie Vanessa :)
Totally in love with your skirt babe!
http://www.evdaily.blogspot.com
Thank you Ewa! I love it!
chic colors combination!
xx
http://www.cherry-mag.com/outfits/buckle-total-black-look/
Grazie Francesca! :))
Wow che bella camicia, adoro i ricami.
http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/
Grazieee
La camicetta è bellissima!! <3
http://www.fashionjuls.it
<3
Che bella Ire, stai benissimo! Sai che non avevo mai pensato al pigiama “spezzato”? Devo provare!
baci
http://www.theshadeoffashion.com
Grazie Iolanda :)
Bellissimo abbinamento sia come linee che come colori.
Lo stile “pigiama” piace e diverte molto anche me ma secondo me bisogna saperlo portare bene (come te) altrimenti può cadere subito nel “poco curato”.
Un saluto
LaPetiteDame
Grazie Maria!
camicia meravigliosa!