I capi femminili che gli uomini amano
I capi femminili che gli uomini amano. Buongiorno bellezze! Ieri sera con Giova abbiamo avuto una grande discussione su un tema scottante “Quali sono i capi femminili che gli uomini amano?”. Così ho subito creato un gruppo whatsupp con tutti i miei amici di sesso maschile… ed è venuta fuori questa lista! I capi femminili che gli uomini amano! :) Voi siete d’accordo? E voi, avete mai utilizzato questi capi per conquistare un uomo?! Fatemi sapere se siete d’accordo con questa lista oppure se avete qualche altro capo o accessorio che vorreste aggiungere e che magari mi è sfuggito! Carta, penna, segnare! :)
I capi femminili che gli uomini amano: i capi da avere per conquistare un uomo!
—
- TACCHI A SPILLO: alti, a stiletto, che rendono l’andatura ancheggiante. Non troppo alti però: occorre che la donna sia a suo agio nel camminarci!
- GONNE da sotto il ginocchio in su e MINIGONNA: corta ma non cortissima, che scopre ma che non sia troppo volgare.
- JEANS ADERENTI: che coprono ma lasciano molto all’immaginazione.
- SHORTS, ma non troppo corti. Il sedere di fuori, incredibilmente, non piace nemmeno a loro :)
- CAMICIA, sexy ed elegante.
- SALOPETTE (Incredibile ma vero.. io non l’avrei mai detto!)
(Continua…)
- LEGGINGS: nota di Irene che gli uomini non apprezzeranno… ragazze, con il lato b coperto eh, eheheh!
- SCOLLI SULLA SCHIENA: inaspettati e super femminili.
- BODY: magari con trasparenze interessanti.
- PIZZO: elegante e misterioso
- AUTOREGGENTI: scomodi per noi fanciulle, iper sexy nell’immaginario del genere maschile..
- ABITI ELEGANTI MA CON SCOLLATURE INASPETTATE: per un look sofisticato me femminile.
- SHORTS ESTIVI: ma non troppo corti

Se vuoi leggere di più ti consiglio..
–
Outfit 2017: ecco 5 look dai quali prendere ispirazione questo gennaio!
–
Tendenze anni 90 che sono tornate: eccone 10 (+2 horror!)
–
Velluto moda e tendenza inverno 2016 2017: come si indossa il velluto! Idee per i vostri looks!
–
Acquista il mio libro QUI
Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)
Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI
—
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)
Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset
Condividi
Io amo in particolar modo i tacchi a spillo e la scollatura sulla schiena. Kiss
“Camera da principessa? Solo con Monnalisa Living by Savio Firmino” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
As a “Shoe aholic”…my favourites are high-heel shoes.
Don’t miss today on my blog a new Urban-Chic outfit suitable for pregnant and non-pregnant women…with accessories which give it the final touch! ;)
.
❤Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
:D
La scollatura sulla schiena è pura femminilità :) bacio cara
Gli abiti ed i capi in pizzo sono sempre i più femminili! Un bacio!
Passa a trovarmi VeryFP
Yess :) Ciao Vero!
Questi capi sono davvero il top!!!! Li adoro!!!!
Buona giornata
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Grazie Marta :) buona giornata anche a te! bacioo
Il mio compagno ama quando mi metto i jeans aderenti con i tacchi !!! Più degli abitini!! Mah !!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Hhahaa, sti uomini oh! :D
bellissimi tutti…
http://www.carosimpianti.com
Grazie Vanessa :)
E’ stata una bella idea fare l’elenco degli item più graditi dai maschietti, almeno ci sappiamo regolare! ,-)
Buona giornata
Enza
The Pink Candy
Hahaha davvero! Un bacio Enza ;**
<3
:)
meraviglia! devo vestirmi cosi :-) :-)
Hehehe :)
In una donna deve essere sempre un mistero! Abbiamo un sacco di trionfi!
Elena
http://signorinaclub.ru
http://signorinaclub.ru/sport-shik-ili-privet-treniki-hello-sport-chic/
:D ahaha decisamente! un bacio
Per l’outfit da giorno camicetta e jeans aderenti… per la sera mini dress casual e nelle occasioni importanti vestito in pizzo…. magari anche culotte in pizzo!! Bell’articolo 😊 buon sabato bellezza 😘
Per l’outfit da giorno camicetta e jeans aderenti… per la sera mini dress casual e nelle occasioni importanti vestito in pizzo…. magari anche culotte in pizzo!! Bell’articolo 😊 buon sabato bellezza 😘
Mi piacciono tutti ! Adorooooo le scarpe con i tacchi e il vestito di pizzo dell’articolo è bellissimo! Sai dove posso trovarlo ?
😜