Come trasformarsi in una diva
Come trasformarsi in una diva. Esiste un momento della mia giornata che è prezioso: quel momento, quel ritaglio di tempo che è solo mio, quello in cui mi preparo e mi faccio bella. Il momento in cui scelgo il mio look da indossare, preparo il mio make up, acconcio i miei capelli, scelgo gli accessori da abbinare al mio look e, prima di uscire, vaporizzo un po’ del profumo che per quella giornata più mi rispecchia. Per un momento da “diva moderna” che, davanti allo specchio, da gli ultimi tocchi al proprio look prima di salire sul palco, quello della propria quotidianità. E’ questo ciò che celebra Bulgari, nella nuovissima trilogia di profumi Bulgari Splendida veramente ricercati: un tocco e ti senti una vera e propria diva, di altri tempi, bellissima, carismatica, adornata da inestimabili gioielli, come quelli di Bulgari. Perchè ogni donna è una Diva e ha il diritto di sentirsi splendida, proprio come le grandi dive del passato.
Come trasformarsi in una diva: il nuovo profumo Bulgari Splendida!
—
Il profumo della linea di profumi Bulgari Splendida che più mi rispecchia è Splendida Iris d’Or, una fragranza leggera, solare, radiosa, con note eleganti, rotonde, sensuali e sofisticate: dalle foglie di violetta all’assoluta di mimosa e iris, dal sandalo all’assoluta di fava tonka. Un design olfattivo con ingredienti nobili estratti con nuove tecniche ecologiche che garantiscono una qualità superiore, per una maggiore persistenza.
Il design del flacone è assolutamente elegante e sensuale, come una bellissima diva. Contrasti tra opacità e trasparenze, inserti in oro, una rotondità di linee che sembra quasi un seducente scollo femminile e l’iconico logo Bvlgari Bvlgari, impresso sul tappo oro della bottiglia.
I colori dei flaconi sono diversi: oro per la fragranza Iris d’Or, rosa per Rose Rose e nero per Jasmine Noir. Sì perchè la collezione di profumi Bulgari Splendida si compone da tre fragranze con stile e personalità uniche. Accanto ad Iris d’Or, Rose Rose, ultra femminile con assoluta e essenza di rosa damascena, mora bianca, mandarino e sandalo e infine jasmine noir, la fragranze dei contrasti, tra floreale e legno secco, con linfa verde, gelsomino, mandorla e patchouli.
Vi invito a provare da Ethos Profumerie (Con più di 230 negozi in Italia è uno dei pochi consorzi indipendenti italiani che non fa parte di un gruppo internazionale), quale sia la fragranza che rispecchia al meglio la vostra personalità. Da Ethos Profumerie non solo potrete provare Bulgari Splendida, ma anche sapere di piú sulle diverse fragranze della linea grazie alla professionalità del personale Ethos Profumerie!
Ed ora veniamo alla sorpresa per voi… Utilizzando il barcode qui sotto, che può essere stampato o mostrato sul cellulare in tutti i punti vendita Ethos Profumerie, con l’acquisto del profumo, avrete anche in omaggio l’esclusiva pouch firmata Bulgari (Quella che vedete in queste foto!) QUI per scoprire il negozio più vicino a voi!

Post in collaborazione con Bulgari e Ethos Profumerie
–
Acquista il mio libro QUI
Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)
Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI
—
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)
Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset
Condividi
Devo assolutamente sentire queste fragranze.
Sei spettacolare, una vera diva con questo look. Kiss
Nuovo post “Made in Italy con Kuxò” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Sono buonissime :))
Ho sempre amato i profumi di Bulgari! Bacioni!
Passa a trovarmi VeryFP
Buonissimi! ;)
Adoro questo profumo e tu sei splendida in giallo!!!
Un bacione! ? F.
La Civetta Stilosa
Grazie Franci <3
Such a beautiful look!
http://www.evdaily.blogspot.com
Thanks Ewa!!! :)
da provare subito allora!! sei sempre splendida irene :)
http://www.carosimpianti.com
Ciao Irene,
bellissimo post! Potresti dirmi la marca dell’abito tuta?
Non ho mai provato questo profumo, devo dire che mi hai molto incuriosita.lo devo sentire assolutamente! E tu sei strepitosa con questo outfit, il giallo non è certo una tonalità facilissima da portare, ma addosso a te è un portento.Un abbraccio kiss kiss
http://ritacandida.com/
che bell’abito giallo ;-)