Trend estate 2017: ecco i PIU’ BRUTTI!!!
Trend estate 2017. Ciao ragazze!!! Oggi mi sento particolarmente cattiva, ho proprio voglia di smontare qualche tendenza. Dai, obiettivamente ci sono delle cose di moda, dei capi, degli accessori che proprio NON SI POSSONO VEDERE!!
Così oggi ho pensato di mostrarvi i 5 trend più orribili, più orribilissimissimi di stagione!! Ovviamente.. secondo il mio punto di vista!! Stai a vedere che poi tra qualche anno mi ritroverò ad indossarli anche io, dopo che mi sono fatta l’occhio…. Ahahaha! NO!!
Oggi non sarò buona.. per nulla!!
Trend estate 2017: ecco i PIU’ BRUTTI!!!
—
Ecco di cosa parleremo in modo approfondito (Con tanti capi da poter acquistare subito!), all’interno del video, che trovate QUI.
Mi raccomando, ricordatevi di iscrivervi al mio canale, proprio QUI: dai che cresciamo insieme :)
Sandali ed i mocassini con il pelo
Prima posizione del podio, pole position. Al di là del fatto che possono essere comodissimi.. i sandali ed i mocassini con il pelo nemmeno per stare in casa!! Ma poi, abbiamo davvero bisogno di mettere del pelo, magari vero, e tenere il piede scoperto? Boooh! Ecco, io questo trend proprio non lo capisco! Voi che cosa ne pensate?
Pantaloni della tuta in stile anni ‘90
Quando li ho visti la prima volta, indossati da Rihanna e da Kim Kardashan, qualche mese fa, mi è scappato quasi da ridere.
Si dai, quei pantaloni in acetato, tessuto lucido con i bottoni laterali, spesso di Adidas, che si utilizzavano a scuola nel giorno di educazione fisica! Ecco, sono quelli, identici, direttamente dagli anni 90 e pare si indossino con i tacchi, rigorosamente. Per favore, ditemi che non è vero! Altro che maturità, io da ora in poi sognerò questo capo, già lo so!
I leggings color carne
Altra tendenza che le celebrities, hanno iniziato ad indossare e che quindi, temo, diventeranno una tendenza (Speriamo di no) sono i leggings color carne! I leggings sono tornati di moda (e fin qui ok) ma quelli color carne? Cioè già non sappiamo gestire i leggings normali, tra che vengono usati come pantaloni, tra che enfatizzano tutti i difetti, volete per un attimo immaginarli su di noi, ragazze comuni mortali e normali??
Shorts inguinali
A vita altissima e con mezzo sedere di fuori, praticamente. Ecco come sono gli shorts più di tendenza per il momento. Per favore, però, anche se siamo giovani… ma perché si deve girare per le strade delle città con mezzo sedere di fuori? Cioè, non è bello, per nulla!!
Flatform esagerati tipo Frankenstein
Trend meno volgare o sconvolgente degli altri, giusto per fare una pausa dalle brutture. Anzi no, perché anche questo trend non è bellissimo! Sto parlando dei sandali con flatform, con le mega mega mega iper zeppe pari, in pieno stile Frankenstein.
Sembravano ormai abbandonate dopo qualche stagione ed invece questa estate (e per il prossimo inverno) sembrano essere tornate alla ribalta!
Seno a vista
Ultimo ma non ultimo: il seno nudo! Ormai tra mini shorts e leggings nude, la moda sembrerebbe ci voglia nude.
E se lo scollo non ha mai fatto male a nessuno, pure quelli audaci (anzi, sono bellissimi, se ben calibrati.. vedi quelli per i costumi da bagno che vi ho fatto vedere nel mio video sui costumi da bagno di moda), al buon gusto però, il seno completamente nudo sì.
–
Gli ultimi video pubblicati su Youtube:
Come vestirsi quando si viaggia: ecco come essere comode ma cool!
Saldi estate 2017: cosa comprare ai saldi estivi 2017!
LE TENDENZE PRIMAVERA ESTATE 2017: ve le racconto tutte, ma proprio tutte!
REGOLE DI STILE che non sapevi fossero SBAGLIATE!
SHOPPING LOWCOST: ECCO IL MIO SHOPPING AGLI ULTIMI SALDI E COLLEZIONE PRIMAVERA!
13 prodotti di bellezza che uso.. ora!
SHOES COLLECTION: vi faccio vedere le mie 10 paia di scarpe preferite del mese | Video Moda
–
Acquista il mio libro QUI
Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)
Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI
—
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)
Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset
Condividi
Nice post dear! :)
http://www.evdaily.blogspot.com
Sono d’accordo con te, certe cose sono davvero orrende!! Pero’ i pantaloni della tuta con i tacchi un po’ mi piacciono. Chissa’, forse potrei farci un pensierino… Baci!
https://chicchedimamma.com/
la lista d’orrore :-)
bruttissimi davvero!!
http://www.carosimpianti.com
Io mi regolo così: faccio mie le tendenze che mi piacciono e ignoro le altre. E comunque è vero che se uno ha un bel fisico anche gli orrori diventano accettabili!
Io penso che se una persona si trova bene e a suo agio con un abito o accessorio perchè no? Ovviamente lo deve saper portare e deve farselo suo.
Baci
https://www.bypersonalshopper.com
Oh my God! Quanto orrore, mi trovi d’accordo su tutto ma come si fa? Boh!! Un abbraccio kisskiss
http://ritacandida.com/