Zaino is the new bag: come indossarlo in modo glamour!

zaino borsa

Zaino is the new bag: come indossarlo in modo glamour!

 

Zaino is the new bag! Lo zaino è la nuova borsa del momento. è pratico, è di tendenza… e diciamocelo: è anche veramente comodo! Unendo l’utile al dilettevole, la nostra schiena ci ringrazierà (Ed in più possiamo portare un sacco di cose con noi!).

I fashion addicted hanno già capito da qualche stagion quanto ormai il backpack sia diventato un accessorio di tendenza: persino i grandi nomi della moda e le star si sono fatti prendere la mano, proponendo zaini di diversi materiali, colori e forme. Basta solo imparare a scegliere i giusti modelli e come abbinarli, anche per occasioni d’uso diverse. Ecci come!

Ragazze, seguitemi sul mio canale Youtube: un tutorial moda o un video lifestyle ogni mercoledì alle ore 18.00 e ogni domenica alle ore 10.00!

ZAINO A LAVORO

Molte voi si chiedono se sia giusto portare questo accessorio in un ambiente particolarmente formale, come può essere quello lavorativo. La risposta è sì, basta curare ogni dettaglio e non rischierete di sentirvi fuori luogo, ve lo assicuro! Magari in questo caso potremmo optare per uno zaino elegante, come ad esempio in pelle o simil-pelle, dalle linee decise ma raffinate e monocolore.

 

ZAINO PER IL TEMPO LIBERO

Durante le intense sessioni di shopping, il sogno di ognuna di noi non è forse quello di avere le mani libere? ;) Se vogliamo essere piene di buste e avere anche una borsa super pesante al braccio (Ammettiamolo, le nostre borse sembrano sempre valigie pronte ad affrontare un mese fuori casa :D )  può risultare controproducente. Perciò lo zaino è una soluzione super azzeccata!

 

ZAINO PER VIAGGIARE

Quello che vale per il tempo libero, a maggior ragione, può essere applicato durante i viaggi. Possiamo scattare foto, correre, muoversi, goderci il panorama, senza mai dover pensare a “dove ho messo la borsa?” :S

Non c’è uno zaino ideale per viaggiare; anche in questo caso tutto dipende dal vostro stile. Quel che è certo è che deve essere comodo, soprattutto per quanto riguarda le spalline, capiente e resistente.

 

ZAINO PER LE OCCASIONI

Lo zaino è anche un accessorio glamour e state sicure che ne esiste uno perfetto per ogni momento della giornata e per ogni situazione.

  • Un modello vintage, magari leggermente consumato e vissuto, darà sicuramente un’aria casual al vostro look.
  • Se si opta per tessuti tecnici e moderni, l’ideale è abbinarlo ad un outfit sporty, per sentirsi ancora più libere e ottenere la maggiore versatilità possibile.
  • Vogliamo sdrammatizzare un abitino romantico? Lo zaino rimane ancora la scelta adeguata.
  • In più, per le occasioni che necessitano una maggiore eleganza, lo zaino diventa il nostro migliore amico, capace di contenere tutto quello che una micro-bag non oserebbe mai! ;)

 

 

INSTAGRAM: ASOS

Se vuoi leggere di più ti consiglio..

Zaino tendenza moda top: il backpack si porta anche come una borsa

Mini Bag: vanno di moda le borse mignon!

Abbinare borse e scarpe: le regole da seguire (Che forse non sai!)

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


7 thoughts on “Zaino is the new bag: come indossarlo in modo glamour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.