La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

lidle presentation first collection show usa

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum. Let’s wowwwww!! Non c’è modo migliore per iniziare il racconto di questa collezione se non con questa esclamazione che racchiude tutto l’entusiasmo per una novità assoluta che sta facendo letteralmente impazzire 28 paesi nel mondo: la collezione Esmara by Heidi Klum, una collezione di ben 84 capi di ispirazione Urban Jungle, che sarà in vendita a partire dal 18 settembre in tutti i  negozi Lidl di 28 paesi con un prezzo che in Italia non supererà mai i 20 euro. Incredibile vero? Ma partiamo dall’inizio!

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

Sono stata scelta da Lidl come ambassador italiana della collezione insieme ad influencer di 28 paesi: insieme vi abbiamo fatto scoprire piano piano in queste settimane il progetto, fino alla grande rivelazione della collezione durante questa New York Fashion Week, dove tutte ci siamo riunite, insieme ad Heidi Klum e Louise Roe, per scoprire in anteprima la collezione e partecipare alla sfilata di presentazione della collezione.

Lasciatemi dire che la collezione ha lasciato tutti sorpresi: capi super di tendenza a prezzi davvero incredibili (Infatti nessun pezzo, scarpe comprese sarà venduto a più di 20 euro!). Heidi Klum nel realizzare questa collezione ha davvero fatto centro: alto tasso di fashion assicurato! Ciò che mi piace di questa collezione è che Heidi non ha voluto di certo trattenersi nel creare capi estremamente di tendenza: così chiunque, ad un prezzo ottimo, potrà provare a mixare senza paura stampe o colori audaci per creare looks davvero WOW!!

I miei pezzi preferiti della collezione sono tutti quelli in blu elettrico, un colore super energico e super elegante, anche abbinato al nero, tutti i capi spalla, dai bomber (Disponibili sia in raso che in paillettes) alle gonne in suede con cerniera frontale. Vogliamo parlare dei capi in stampa leopardata? :D Ho cercato di fotografare qualche capo della collezione che ha attirato la mia attenzione durante la presentazione e durante la sfilata (Che si è tenuta in un’ambientazione troppo divertente, non trovate?) :)).

Fatemi sapere se avete adocchiato qualcosa di interessante e cosa ne pensate di questa bellissima novità! :)

lidle presentation first collection show usa

lidle presentation first collection show usa presentazione vestiti lidle evento a new york presentazione vestiti lidle evento a new york irene colzi a new york collezione campagna lidle skyline new york by night irene colzi time square by night irene colzi outfit black and blue  irene colzi run show lidle in new york irene colzi run show lidle in new york presentazione lidle in new york presentazione lidle in new york presentazione lidle in new york

SE VUOI LEGGERE DI PIU’

Tendenze inverno 2018: ecco tutto ciò che andrà di moda questo inverno!

Armadio di tendenza: i 10 capi che le fashioniste hanno questa stagione. Tu li hai?

Fiorucci, le tee shirt con gli angeli ed un grande ritorno!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


11 thoughts on “La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

  1. Una bella iniziativa direi ed un curioso progetto per la catena Lidl. E pare proprio che i capi siano caratterizzati da uno stile decisamente alla moda.
    Trovo assolutamente lecito e benevolo che il fashion sia esteso anche a quella fascia di utenti più modesti dal punto di vista economico o che magari non trovano ragionevole spendere considerevoli somme di denaro nel vestiario.

    Buona giornata
    Enza
    The Pink Candy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.