Buoni propositi per il 2018: buon anno!! :)

 

irene colzi web influencer

Buoni propositi per il 2018: buon anno!! :)

Buoni propositi 2018. Buongiorno ragazze!! Oggi qui,  ho deciso di confessarmi un po’ e di condividere con voi i miei buoni propositi per il 2018. Un anno che so sarà un anno ricco, ricchissimo di nuove avventure! Iniziamo :)

1. CASA NUOVA!
Ebbene sì, io e Giova, stiamo comprando casa! Una casa nostra, acquistata con i nostri risparmi! Sono super felice! Dovete sapere che le trattative stanno andando per le lunghissime: comprare casa è davvero un processo lungo e stressante!

Il buon proposito è che il 2018 sia l’anno della nostra casa: iniziare i lavori per terminare la casa, arredarla, fare il trasloco ed iniziare a viverla!

buoni propositi 2018

2. DIETA e PALESTRA
Penso che dieta e palestra siano tra i buoni propositi del 90% della popolazione mondiale, e sono anche tra i miei.

Per il 2018 mi piacerebbe riuscire a trovare un equilibrio, sia nella dieta (intesa come mangiare sano), sia nello sport. La parola d’ordine è costanza e, con il lavoro che faccio, è quello che mi manca.

3. METTERE IN ATTO DUE PROGETTI IMPORTANTI
Lo sapete, da quando ho iniziato la mia avventura online 8 anni fa (ormai entriamo nel Nono), non mi sono mai fermata.

Quest’anno invece vorrei lavorare su un paio di nuovi progetti, impegnativi, molto impegnativi, soprattutto per chi come, crea tutto da 0, solo con le proprie forze. Ma voglio impegnarmi a realizzarli!

4. NUOVO IRENE’S CLOSET!
Ci stiamo lavorando da qualche mese e spero di andare online ad inizio anno con il nuovo Irene’s Closet. Una nuova grafica e tante novità al suo interno. il mio proposito è di riuscire ad andare online il prima possibile!

5. PRENDERMI CURA DI ME
A livello personale invece il mio buon proposito è quello di prendermi più cura di me: non tanto in senso estetico, quanto a livello psicologico, diciamo così.

Il mio proposito per il 2018 è quello di essere brava a ritagliarmi dei momenti di stacco, dove prendermi cura di me. Perchè quello che ho capito, ma che metto in pratica poco, è che staccare un attimo, anche 24 ore, permette di ricominciare tutto, al meglio e da un’altra prospettiva.

6. NON TRASCURARE GLI AFFETTI
Questa vita sembra quella di un giocoliere: un gioco di equilibri. Fai questo, fai quest’altro, incastra tutto. Ma a farsa di doveri si rischia di soffocare qualcosa di più importante: gli amici e la famiglia. Mi rendo conto che nei momenti di frenesia più pura, quelli che ne fanno le spese sono gli affetti, perchè sono quelli che riesco a vedere meno. E forse invece dovrebbero essere quelli che dovrebbero avere la prorità.

7. VIAGGI
E poi parliamo di qualche soldino da spendere e qualche obiettivo bellissimo!
Dopo aver realizzare il mio sogno del Giappone, vorrei anche quest’anno fare qualche viaggio importante alla scoperta di nuovi paesi.
Mi piacerebbe andare in Islanda, in un safari in Africa e tornare in Asia, magari in Cina o in Thailandia :)

buoni propositi 2018

BUON ANNOOOO!!!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


2 thoughts on “Buoni propositi per il 2018: buon anno!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.