Come vestirsi alla moda questa estate? 5 capi super trendy!
Come vestirsi alla moda questa estate. Ciao ragazze!! Siamo nel pieno della stagione primavera estate 2018 e ormai abbiamo fatto un po’ di acquistini, anzi, un bel po’ di acquistino, se vi conosco bene (occhi furbetti) Ma quali sono i capi must have della stagione, quelli che sceglierei ad occhi chiusi se mi dicessero scegli 5 capi simbolo di questa estate 2018!
*I link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti.
- VESTITO BIANCO OVERSIZE
Quest’anno il bianco candido, puro, è imperativo! Ed io sono felicissima perché adoro il bianco, lo trovo non solo elegantissimo ma, naturalmente, anche super perfetto per l’estate! Non può mancare quindi nell’armadio dell’estate 2018 un vestito bianco: ampio, fresco, arioso che fa subito estate.L’imperativo? Che sia total white!
- UNA BORSA DI PAGLIA ROTONDA
La borsa in paglia è il must have in fatto di borse per l’estate 2018 e la novità è che si porta non solo al mare, dove ormai è tradizione avere una borsa in paglia, ma anche in città! Sono state addirittura lanciate borse in paglia dalle forme super eleganti, che si indossano anche di sera e con look chiccettosi! Sono da provare! La forma must per questa estate è, senza dubbio, quella rotonda.
- UN VESTITO LUNGO ESTIVO E DA GIORNO
Un altro capo da avere questa estate è il vestito lungo, da giorno (Ma che può essere declinato con i giusti accessori anche per le sere d’estate). Che sia bianco, come abbiamo detto, coloratissimo oppure con tante fantasie, l’importante è che sia lungo, che arrivi almeno alla caviglia. Io amo i vestiti lunghi perché sono freschi, sono stilosi e poi coprono anche un po’ di difettucci per chi magari non si sente di indossare troppe gonne corte o shorts. Uno dei miei capi preferiti per l’estate 2018!
- UN CAPO CON NODO FRONTALE
Sicuramente avrete visto che sono tantissime le proposte di abiti e top con un dettaglio particolare: il nodo frontale. Possono essere sia nodi ricavati dall’intreccio della scollatura a cuore di un top,una tuta oppure di un abito oppure veri e propri super mega nodi applicati sul punto vita che diventano mega scenografici. Approved!
- LA FASCIA PER CAPELLI O TURBANTE
Uno degli accessori più ganzi, come dico io, per questa estate, è senza dubbio la fascia per capelli o il turbante. Sono fasce di tessuto, a tinta unita o coloratissime che si possono indossare come se fossero dei cerchietti, ma in tessuto appunto oppure che si legano con un nodo oppure con un fiocco sulla cima della testa. La domanda da un milione di dollari è: come annodare al meglio il turbante o la fascia per capelli senza che cada o si scomponga? Facile, basta sceglierli già annodati o con l’anima interna con fil di ferro modellabile. Adoro!
Gli ultimi video pubblicati su Youtube:
Costumi da bagno: quali modelli acquistare ai saldi!
Saldi estivi 2018: i 10 capi da acquistare!
ESTATE 2018: 5 TENDENZE ORRIBILI PER QUESTA ESTATE!
Come indossare il tailleur da giorno e da sera: idee look!
Come indossare la giacca in pelle: 8 look dal mattino alla sera!
Tendenze primavera estate 2018: la lista completa!
Tendenze 2018: ecco le più brutte in arrivo!
Come pulire le scarpe da ginnastica bianche? Tutti i trucchetti!
I colori di tendenza per la primavera estate 2018!
Gli accessori basici da avere per un armadio perfetto!
Sneakers: ecco come abbinarle in look non sportivi e di super tendenza!
–
Acquista il mio libro QUI
Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)
Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI
—
Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)
Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset
Condividi
Love this! x
http://www.evdaily.blogspot.com
Amo l’abito bianco e quello lungo.
Nuovo post “Domenica in famiglia: cosa indossano i nostri bambini?” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Che belli i vestiti… Baci!
https://chicchedimamma.com/
bella selezione.