Costumi da bagno: quali modelli acquistare ai saldi!

Costumi da bagno: quali modelli acquistare ai saldi!

Ciao ragazze!! Se c’è una cosa che mi piace parecchio assai, è il fatto che i saldi estivi arrivano davvero presto rispetto a quelli invernali. Praticamente l’estate è appena iniziata ed (Irene si frega le mani)  i saldi iniziano! Non c’è cosa più furba quindi che fare una mega scorta di costumi da bagno in vista delle vacanze estive, adesso, ai saldi estivi! Ma quali sono i costumi da bagno da acquistare ai saldi

  1. Un costume tinta unita che ti stia benissimo

Prima di tutto, cioè che vi consiglio di acquistare, è un costume in tinta unita che vi stia benissimissimo! Sì, un costume semplice, basico, di un solo colore che siamo sicure che potremo indossare anche la prossima estate. Un costume pass partout, insomma. Un evergreen, come lo dico io! L’imortante è che sia un modello che vi stia davvero bene e sul quale spenderei qualche eurino in più, proprio come farei con un capo basico.

costumi da acquistare ai saldi estivi

costume intero nero

  1. Un costume intero al di la delle mode

Se ti piacciono i costumi interi oppure non li hai mai provati ma ti affascinano, con i saldi è il momento di puntare tutto su un costume intero. Io punterei però ad un costume intero che sia al di là delle mode, non necessariamente basico ma sicuramente non troppo legato alle tendenze del momento. Nero, elegantissimo, a righe bianche e nere, che fanno subito marinaretto, rosso, super sexy o di un colore pop.

  1. Un costume a righe

A proposito di righe! Un imperativo in fatto di costumi da bagno è sicuramente il costume a righe! Il costume a righe fa subito mare, marinaretto e come diceva anche la mitica Coco Chanel sono eleganti senza aver la pretesa di esserlo. Scegliete le righe per un costume intero oppure per un bikini, sarà comunque un’ottima idea!

costumi da acquistare ai saldi estivi

costume  a righe

  1. Un costume con le rouches sul seno se hai il seno piccolo

Se si ha il seno piccolo, una buona idea per questi saldi, è quella di trovare un costume da bagno che sia arricchito di applicazioni sulla parte superiore del costume. Sì perché tutte quelle che sono applicazioni varie, per effetto ottico, ingrandiscono la parte del capo in cui queste applicazioni sono realizzate.

Ecco perché scegliere un costume con rouces, applicazioni, brillantini, pietruzze o quello che è sulla parte superiore del nostro costume da bagno, se si è piatte tipo me, è una buona idea!

  1. Un costume a vita alta stretch se hai un po’ di pancetta

E se si ha un po’ di pancetta? Ai saldi vi consiglio di cercare un costume due pezzi a vita alta o intero con tessuto stretch rigido ma elastico che faccia effetto contenitivo oppure, ancora, che abbia delle increspature sulla zona del punto vita o in tutto il costume. Provare per credere!

costumi da acquistare ai saldi estivi

costume nero con lacci

  1. Un costume pazzo al quale facevi la posta da mesi

I saldi sono quel momento dell’anno che ci permettono di buttarci su capi sui quali abbiamo sbavato alla grande per tutta la stagione: la stessa cosa vale per i costumi da bagno! Ecco perché è un’ottima idea investire durante i saldi su un costume pazzo al quale facevi la post da mesi.  Olè!

Gli ultimi video pubblicati su Youtube:

Saldi estivi 2018: i 10 capi da acquistare!

ESTATE 2018: 5 TENDENZE ORRIBILI PER QUESTA ESTATE!

Come indossare il tailleur da giorno e da sera: idee look!

Come indossare la giacca in pelle: 8 look dal mattino alla sera!


Tendenze primavera estate 2018: la lista completa!

Tendenze 2018: ecco le più brutte in arrivo!

Come pulire le scarpe da ginnastica bianche? Tutti i trucchetti!

I colori di tendenza per la primavera estate 2018!

Gli accessori basici da avere per un armadio perfetto!

Sneakers: ecco come abbinarle in look non sportivi e di super tendenza!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


3 thoughts on “Costumi da bagno: quali modelli acquistare ai saldi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.