Capelli e inquinamento: come proteggerli?

 

come proteggere i capelli dall'inquinamento

Capelli e inquinamento: come proteggerli?

Capelli e inquinamento. Ciao bellezze! Settembre, tempo del ritorno a scuola, a lavoro, al tran tran quotidiano e alle nostre città! Bello tornare alle nostre abitudini, al raggiungimento dei nostri obiettivi! Per me settembre è proprio questo: l’inizio di un nuovo capitolo del nostro anno, carico di novità e di voglia di fare! Il lato negativo? La dose di stress che ci ripiomba, di nuovo, sulle spalle e, naturalmente, il ritorno al nostro odiato smog cittadino. Lo sapete che ahimè, l’inquinamento non solo danneggia la nostra pelle, la nostra salute, ma anche i nostri capelli? È anche per questo che occorre un’attenzione in più per i nostri capelli quando i livelli di smog sono molto alti: bisogna lavarli a fondo ma in modo delicato.

A tal proposito Pantene ha realizzato una nuova linea di prodotti, la linea Miscellare, che è adatta a tutti i tipi di capelli ma in particolare a quelli che sono stressati dall’inquinamento: la formula infatti contiene micelle e nutrienti Pro-V che catturano in modo delicato le impurità dai capelli lasciandoli però nutriti

Sono disponibili lo shampoo e due tipi di balsamo: normale per tutti i tipi di capelli e quello in mousse per capelli fini o che tendono a diventare grassi con facilità.

Fatemi sapere se lo proverete :)

come proteggere i capelli dall'inquinamento come proteggere i capelli dall'inquinamento pantene pantene micellare

Post in collaborazione con Capelli Pantene #Ad

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Inoltre vi consiglio di leggere...


4 thoughts on “Capelli e inquinamento: come proteggerli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.