Tendenze ORRIBILI per la moda dell’estate 2019! Aiutoooo!!

Tendenze ORRIBILI per la moda dell’estate 2019! Aiutoooo!!

Ciao ragazze!! Questi trend per la primavera estate 2019 non è che siano tutto questo rose e fiori eh, anzi! Alcune tendenze sono davvero ORRIBILI e puntualmente mi chiedo se dall’alto Monsier Moda non ci prenda ogni tanto in giro e si diverta a guardarci armeggiare con tendenze improbabili. Siete pronte a scoprire le 5 tendenze più orribili di stagione?

 

La moda 2019? Non è tutta rose e fiori! Ecco le tendenze più brutte!

– ciclisti

Bene, i ciclisti li odiamo tutte. Come mi giro, ci sono ragazze che ce l hanno a morte con i ciclisti. Prima di tutto perché, nel modello più classico del termine, sono elasticizzati, enfatizzano ogni minimo rotolino o avvallamento e mettono in risalto le ginocchia ed il rotolino di ciccia o di rilassamento sopra al ginocchio. Quindi ecco, diciamo che non sono proprio dei capi che valorizzano. Ma li ho studiati eh, eccome se li ho studiati! Nelle prossime settimane vi farò un video su come indossare e come NON indossare assolutamente i ciclisiti, e ne vedremo delle belle!

ciclisti-fluo-arancioni

ciclista fluo

ciclisti-pitonati-fluo

ciclista pitonato

– il cappello da pescatore

No, quando ho cominciato a vederlo in passerella non ci potevo credere. E ancora di più non potevo credere che si sarebbe visto fuori dalle sfilate, tra il popolo del fashion. Eppure sì, il cappello da pescatore è una nuova moda. Si avete capito bene, quello maschile, largo con le falde rivolte verso il basso e spioventi, in genere impermeabile. Ma perché, dico io!

cappello-da-pescatore-in-tela-2

cappello in tela

cappello-da-pescatore-in-cotone

cappello in cotone

– i pantaloni harem con gli stivali

Una tendenza stranissima che stanno ultimamente indossando alcune modelle e influencer (specifico, non comuni mortali), sono i pantaloni in stile harem, quindi larghi e un po’ a cavallo basso, infilati dentro gli stivali. L’effetto è assurdo. Può stare bene solo a loro e non ne sarei poi così sicura.

pantaloni-harem-con-gli-stivali

https://www.instagram.com/p/Bt35HuvnFSR/

-animalier e pitonato fluo senza controllo

Che l’animalier (come il leopard), il pitonato ed il fluo fossero di tendenza già ve lo avevo detto, ma che si sia iniziato ad indossare tutto insieme, a questo non sono preparata. A piccoli tocchi questa tendenza dell’animalier fluo è carina. Ma a piccoli tocchi. E non abbinatemelo a nessuna tendenza di cui sopra!

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Le 5 tendenze più brutte per l’inverno 2019 viste in passerella!

ESTATE 2018: 5 TENDENZE ORRIBILI PER QUESTA ESTATE!

Come vestirsi in città in estate: 8 errori da non commettere!

Acquista il mio libro QUI

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Posted in Tendenze

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.