Come vestirsi in estate per valorizzare il sedere

Vuoi esaltare al meglio il tuo lato B? Vediamo l’abbigliamento giusto per mettere in risalto le tue curve.

Come vestirsi in estate per valorizzare il sedere
Come vestirsi in estate per mettere in risalto il lato b

Ciao bellezze!! Dopo il post su come mimetizzare la pancetta da ciccetta o da gonfiore grazie all’abbigliamento estivo, qui parliamo di come valorizzare il nostro lato B scegliendo il giusto look. Pronte? VIA!

Sì alla vita bassa

Si alla vita bassa, se si ha il sedere piatto. Se si ha il sedere piatto la vita bassa nei pantaloni è quel taglio che regala volume ad un sedere piatto, da provare!

si alla vita bassa pantaloni bianchi

Pantaloni bianchi: https://amzn.to/2FiNc3p

Sì alla vita alta

“Allora, Irene, deciditi!”, direte voi. Dunque, la vita alta è perfetta per enfatizzare il sedere già sporgente: questo tipo di taglio esalta le curve!

si alla vita alta pantaloni rosa

pantaloni rosa: https://www.asos.com/it/asos-design/asos-design-pantaloni-skinny-a-vita-alta/prd/11007909?clr=rosa-polvere&colourWayId=16346675&SearchQuery=pantaloni%20vita%20alta

Sì ai tacchi

Ovviamente super sì ai tacchi: il tacco, anche basso o la zeppa hanno il grande pregio di slanciare a dismisura!

si ai tacchi sandali bianchi con tacco

sandali bianchi con tacco: https://www.asos.com/it/public-desire/public-desire-roxy-sandali-effetto-nudo-bianchi/prd/12265090?clr=bianco&colourWayId=16382617&SearchQuery=&cid=6461

Capi attillati

 Ricordati che tutti i capi attillati sono nostri amici per dare volume in tutte l zone in cui ne abbiamo bisogno: quindi se avete un sedere minuto, ricordarvi che i capi attillati sono amici.

Gonne tubino

Proprio per questo motivo le gonne a tubino, quindi quelle super sexy, generalmente a vita alta e che arrivano al ginocchio, sono super per chi vuole valorizzare un sedere non troppo pronunciato! Da provare!

si alle gonne tubino

gonna tubino: https://www.asos.com/it/missguided/missguided-gonna-midi-in-camoscio-sintetico-color-cammello-con-spacco/prd/10704004?clr=pietra&colourWayId=15134240&SearchQuery=gonna%20tubino

Attenzione alle tasche dei pantaloni

Ricordatevi di prestare attenzione alle tasche dei vostri pantaloni: le tasche posteriori dei jeans non devono essere troppo grandi e soprattutto non devono essere cucite perpendicolari. Le tasche che valorizzano di più sono quelle che seguono le forme del nostro corpo, se hai il sedere abbondante quelle piccole e posizionate alte.

attenzione alle tasche dei pantaloni tasche perpendicolari

tasche perpendicolari: https://www.asos.com/it/asos-design/asos-design-farleigh-mom-jeans-slim-a-vita-alta-lavaggio-stone-wash-ariel-chiaro-con-strappi-sul-sedere/prd/8620598

Pantaloni a zampa

In caso di un sedere sporgente un trucchetto sempre valido è quello di riequilibrare la figura: provate quindi i pantaloni palazzo oppure i pantaloni a zampa!

pantaloni a zampa

pantaloni zampa: https://www.asos.com/it/wednesdays-girl/wednesdays-girl-pantaloni-a-zampa-a-quadri/prd/12285033?clr=a-quadri-rossi&colourWayId=16395426&SearchQuery=&cid=2640

Dubbi su come vestirti?

Ecco una serie di articoli selezionati per te

Acquista il mio libro

Cop_A tutto stile_AOG_.indd

Una vera e propria “Bibbia dello stile”: qui è racchiuso tutto ciò che so della moda, delle tendenze e degli abbinamenti con un capitolo dedicato anche alla mia storia, al mio percorso come blogger e ciò che mi ha portata oggi ad essere in TV a parlare di moda e a scrivere un libro! :)

Puoi comprare il libro i tutte le librerie d’Italia oppure QUI

Instagram @ireneccloset 700

Segui le mie giornate in diretta su INSTAGRAM! :)

Mi trovate come @ireneCCloset oppure qui www.instagram.com/ireneccloset

Posted in Tendenze

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.