11 cappotti e capospalla di moda per l’inverno 2019

11 cappotti e capospalla di moda per l’inverno 2019

Ciao ragazze!! È arrivato il momento, è arrivato il brutto tempo, ciao ciao estate, è arrivato il momento di tirare fuori dall’armadio cappotti e piumini! Ma quanto sono fondamentali i capispalla e i cappotti per i nostri look dell’autunno e dell’inverno? Per forza, perché sono la parte più rilevante del nostro outfit quando fa freddo!! 

In questo post vediamo subito insieme quali sono i cappotti ed i capispalla più di moda per l’inverno 2019!

Cappotto dalle linee sartoriali:

Iniziamo subitissimo con il cappotto classico. Uno dei modelli più di moda è quello sartoriale, dalle linee diritte, pulite, elegantissime. Evergreen e dove potenzialmente potremmo anche investirci qualche soldino in più: perchè? Perché non passerà assolutamente MAI di moda!

Cappotti larghi beige

Beige: https://www.zara.com/it/it/cappotto-oversize-p07522245.html?v1=31410363&v2=1281593

Cappotto vestaglia

Un altro tipo di cappotto molto interessante, meno classico di quello dalle linee sartoriali ma molto elegante, è quello in stile vestaglia. E’ il cappotto che si aggancia con una fascia in vita che si annoda, esattamente come una vestaglia. Di solito si trova lungo o medio ed è cool in tutti i colori, yes!!

Cappotto vestaglia bianco

Bianco: https://amzn.to/35p1Gd8

Cappotti larghi

I cappotti più cool visti in passerella sono senza dubbio i cappotti larghi, dalle forme over: non sono necessariamente lunghi, però sono molto ampi, sia sulle spalle che sulle maniche. A chi donano? Alle donne non troppo petite, per evitare l’effetto “Ho rubato il cappotto al babbo..” 

Cappotti larghi blu

Blu https://www.zara.com/it/it/cappotto-oversize-p07522252.html?v1=28050375&v2=1281618

Cappotto cammello,

Tra i colori dei cappotti da scegliere questo autunno inverno 2019 2020 c’è il cammello. Il cappotto cammello, classicissimo, si può scegliere nei toni cammello più chiari o più scuri e, data la sua eleganza senza tempo, ha il grande vantaggio di poter essere indossato senza problemi dalla mattina alla sera.

cappotto cammello sartoriale

sartoriale: https://amzn.to/35pvtCv

Cappotto grigio

Sempre in tema “cappotto classico”, è tornato di moda anche il cappotto grigio. Come quello cammello, il cappotto grigio è talmente senza tempo che vale la pena investirci qualche soldino in più. Così lo possiamo usare, riusare, extrausare!

cappotto grigio lungo

lungo: https://amzn.to/2okYQFJ

Cappotto coloratissimo

Se l’idea del cappotto cammello o grigio è troppo classica per voi, niente paura perché quest’anno vanno di moda anche i cappotti coloratissimi in tinta unita. Quelli più trendy sono quelli in giallo e lilla. Di sicuro non passiamo inosservate. Se volete qualcosa di meno estroso però sappiate che il cappotto rosso è davvero super figo, si mette sia da sera in versione elegante sia da giorno in versione rock (Per esempio con un bel paio di pantaloni in eco pelle…)

cappotto coloratissimo rosa

Rosa: https://amzn.to/312hcID (prendilo in still life)

cappotto coloratissimo rosso

Rosso: https://amzn.to/2IDv0mt

Capo spalla in principe di galles

Bellissimo il principe di Galles sui capi spalla, dal trench (Anche in versione più pesante per l’inverno), sia per cappotti e giacconi. Il principe di Galles da scegliere è quello dai colori classici grigio e bianco oppure anche coloratissimo.

Capospalla principe di galles

https://amzn.to/322L9d7

Capospalla in principe di galles

 

https://amzn.to/2M0wlpD

Cappotto o giaccone con gli scacchi rossi e neri

Come proposto da Dior, il cappotto o giaccone con gli scacchi rossi e neri è assolutamente must have. Si mette anche semplicemente con un paio di jeans e fa la sua figura. Like!

giaccone con gli scacchi rossi e neri

https://www.pimkie.it/p/giacca-spessa-a-quadri-323368338B08.html?gclid=EAIaIQobChMIoNWJgr6R5QIVFOd3Ch2WJgdOEAkYASABEgIrCfD_BwE

Teddy bear coat

Ancora questa stagione, ed io sono felicissima lasciatemelo dire, va di moda il Teddy bear coat, il cappotto morbido come un peluche (far ruotare la foto di un mega peluche) che tra le altre cose è super caldissimo. I colori più in voga sono il bianco ed il beige ma anche i colori coloratissimi.

teddy bear coat marrone

Marrone: https://amzn.to/33jLacC (terza foto)

Cappotto animalier

Il cappotto animalier questa stagione è di moda sia in versione cappotto, quindi elegante, sia come una finta pelliccia, in versione un po’ anni 90.

cappotto animalier

Cappotto: https://www.asos.com/it/helene-berman/helene-berman-giacca-college-con-stampa-maculata/prd/10013082?clr=maculato-baby&colourWayId=15087344&SearchQuery=cappotto%20maculato

Piumino

Ancora tra i capispalla più top, soprattutto per le ragazze più giovani, il piumino dallo stile sportivo che però si abbina anche alla sera con vestiti eleganti. I modelli più cool sono quelli lunghi e possibilmente oversize, più portabili corti e oversize oppure lunghi ma non oversize.

piumino nero

Nero: https://www.zara.com/it/it/cappotto-imbottito-con-collo-alto-p08073823.html?v1=31979166&v2=1281618 prendi la prima foto

 

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


One thought on “11 cappotti e capospalla di moda per l’inverno 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.