Jeans e non solo: ecco 5 tendenze autunnali da indossare SUBITO

L’autunno ormai è arrivato e noi abbiamo super voglia di indossare nuovi capi della moda autunno inverno 2019 2020. Questa stagione è assolutamente ricchissima di tendenze: alcune super estrose e per questo non troppo portabili e altre, invece, assolutamente semplici da indossare e da declinare all’interno dei nostri look e del nostro stile. Ma quali sono? In questo post andremo a vedere insieme le 5 tendenze autunnali da indossare SUBITO per essere cool senza troppo sforzo.

Jeans e non solo: ecco 5 tendenze autunnali da indossare SUBITO!

Tutti quelli che sono i capi in pelle nera sono assolutamente IN. Il trend della pelle nera è stato ampiamente visto in passerella: grintoso, con tocchi rock ma che può essere declinato anche in look super glamour. Pantaloni in pelle abbinati con sotto giacca in pizzo e blazer, per essere eleganti ma con un marcia in più oppure shorts da indossare con calze super coprenti e stivali o ancora modernissimi completi in pelle nera, fatti di giacca e gonna.

*Post in collaborazione con Replay

Credits: Replay
Credits: Replay
  • Tartan

Uno dei trend già amatissimi dalle fashioniste è quello del tartan, ovvero la fantasia a quadri. La fantasia a quadri e la fantasia tartan, classica ma sportiva, con declinazioni dalla cultura underground: questa stagione ha la sua massima espressione nei giacconi a quadri rossi e neri. Lanciati da numerosissimi brand sulle passerelle della moda autunno inverno 2019 – 2020, è già una tendenza che si vede tanto nei negozi ed è molto amata. Facilissima da portare con un paio di jeans, diventa inaspettata con un bell’abito lungo. Da provare!

IG-Block_01_9

credits: Replay 

  • Jeans

Anche questa stagione i jeans sono il capo più amato. Intramontabile e adatto a tutte le età e a tutti i fisici, il jeans si abbinano dalla mattina alla sera. I modelli più cool sono i jeans con pince, modello paper bag ed i baggy. Intramontabili poi i jeans skinny, come i jeans donna proposti da Replay Jeans, metallici o hyperflex, il tessuto che non si sforma e rende il jeans seconda pelle estremamente comodo e che quest’anno si abbinano rigorosamente con stivali e stivaloni.

  • Camperos

I camperos, ovvero gli stivali che ricordano i capi simbolo dei cowboy, sono le scarpe in assoluto più cool di stagione. Le più amate sono sicuramente quelle senza tacco e nere, magari con qualche accenno torchiato. Si indossano con abiti, gonne e pantaloni e per questo sono molto versatili. Da provare!

Credits: Replay
Credits: Replay
  • Animalier

Se c’è una stampa che non passa mai di moda, almeno da alcuni anni, è l’animalier, la stampa che ricorda il manto dei grandi felini. Questa stagione l’animale più cool è il leopardo: perché non provarlo in colori insoliti, come il rosso?

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.