6 tendenze in arrivo nel 2020!
Ultimo post dell’anno!!!!!! Ciao 2019, ciao!!! Per alcuni sei stato carino per altri un po’ meno… ma noi siamo pronti a dare il benvenuto al 2020!! E cosa vuol dire un nuovo anno? NUOVE TENDENZE IN ARRIVO!!!! Io mi sono già messa a studiare e in questo post troverete già qualche novità per il 2020.. ecco per voi 6 tendenze in arrivo per il 2020!!
PANTONE CLASSIC BLUE
Come ogni anno, viene decretato un colore che sarà il colore guida dell’anno a seguire. Per il 2020 il colore dell’anno sarà il classic Blu, il blu classico. Il Classic Blu è un colore senza tempo, elegante, quel punto di blu che ricorda il cielo al tramonto. Che il blu fosse tornato di moda lo avevamo già visto sulle passerelle in realtà: da prima qualche accenno e poi intere collezioni. Il blu è davvero elegante, ma va saputo portare. Chi è pronta a rinunciare al nero e a buttarsi sul classic blu?
CHOKER
Vi do un’anticipazione. Qualcosa che si sta iniziando a rivedere e che potrebbe essere di nuovo una tendenza forte per il 2020: il chocker! Tornato in voga dagli anni 90 qualche anno fa, si tratta delle collane collarino, giro collo, più o meno spesse. Le forme saranno super varie, dalle più grandi e appariscenti fino alle più fini. Chissà cosa ci riserverà in tal senso il 2020!
GIALLINO TIPO BURRO
A proposito di colori, sappiate che il gallino lino, sarà uno dei colori top per la stagione. Ma quale punto di giallino, direte voi? Il gallino che ricorda il burro, quindi un gallino molto ino, di quelli che ti sbatte un po’! Avete presente? Aiutooo! Okay, non è un colore che sta bene a tutte, alle more meglio che alle bionde. Ma a vestirsi di burro ancora non sono pronta. Next!
PUNTA QUADRATA
Aiutoooooo!! Si salvi chi può!!! Questa tendenza è già un dato di fatto sia sulle passerelle, sia per i grandi nomi della moda, sia per le influencer: sono tornate di moda le punte quadrate e il 2020 sarà il loro anno. Dopo la punta tonda, il grande ritorno della punta a punta, era prevedibile che tornasse anche quella quadrata, ahimè! Non aiuta a slanciare come la punta a punta e non è elegante come la punta tonda… chi avrà il coraggio di indossarla?
TOCCHI FLUO
Vi avevo già parlato di questa tendenza, come tendenza per l’inverno 2020. I tocchi fluo, ovvero inserire all’interno del proprio look qualche tocco di colore fluo un po’ pazzo come una scarpa, una borsa, un lupetto, un cappello o un paio di occhiali da sole. E’ una tendenza che mi piace molto e sono contenta di vederla anche per il 2020.
Leone henne https://www.instagram.com/p/B58Qz1godhj/
VIOLA
Finalmente il viola in tutte le sue tonalità, in modo tale da accontentare tutte (o quasi) le carnagioni. Il viola è un colore che mi piace tantissimo, soprattutto in versione super sgargiante: è un colore intenso e deciso. Sappiate mie care fanciulle che il viola sarà un colore top per il prossimo anno.. ed io ne sono super felice!