Tendenze scarpe per la primavera estate 2020: ecco cosa va di moda!

Tendenze scarpe per la primavera estate 2020: ecco cosa va di moda!

sandali imbottiti e coloratissimi

https://www.zara.com/it/it/sandali-tacco-pelle-imbottiti-p11310510.html?v1=39520319&v2=144575

Dopo aver parlato insieme delle tendenze più cool della primavera estate 2020 non potevamo oggi non parlare della tendenza scarpe per la primavera estate 2020: siete pronte a scoprire tutti i modelli che vanno di moda? Prendete appunti!

Sandali gladiator

Tra i modelli più in voga per la primavera estate 2020, ci sono i sandali con tacco e stringhe che si arrampicano sulla gamba: se avete guardato questo Sanremo, durante una delle serate, la bravissima Elodie li ha indossati in maniera egregia, stupenda!

Mocassini con il tacco

I mocassini con il tacco, di ispirazione anni’70, sono rigorosamente con tacco grosso e plateau, un po’ di ispirazione Gucci: attenzione solo agli abbinamenti, per non cadere in outfit pò nonna style!

mocassini con il tacco

Mules dai colori neutri 

I mules non sono mai passati di moda. Cosa sono i mules? I mules sono quelle scarpe che sono chiuse o spuntate in punta e aperte sul tallone. I più cool di stagione sono quelli dai colori neutri

mules dai colori neutri

https://www.zara.com/it/it/mules-tacco-pelle-soft-punta-quadrata-p12342510.html?v1=39551893&v2=1445725

Slingback

Le slingback sono tutte quelle scarpe con tacco che sono chiuse sul tallone con una fibbia. I modelli più cool rimangono quelli kitten, ovvero con il tacco basso basso

slingback

https://www.zara.com/it/it/scarpe-con-tacco-slingback-p12208510.html?v1=42079658&v2=1445725

Sandali imbottiti e coloratissimi

Una bella novità per questa stagione, anche se già le più temerarie, complice Bottega Veneta, li hanno indossati anche questo inverno: sto parlando dei sandali imbottiti e coloratissimi. Danno un super tocco di colore ad ogni look!

sandali imbottiti e coloratissimi

Scarpe bicolor

La tendenza dice che le scarpe possono essere anche di due colori diversi. Che siano una scarpa di un colore e l’altra di un altro oppure bicolor. Questa è una tendenza super cool dedicata alle più coraggiose

scarpe bicolor

https://www.zara.com/it/it/mules-con-tacco-pelle-bicolori-p12240510.html?v1=36493325&v2=1445759

Punte quadrate
Le punte quadrate sono tornate di moda ormai da una stagione, ma questa estate avranno il loro picco. Le punte quadrate contageranno sia i sandali che le scarpe chiuse: e sapete una cosa? Sono anche comode perchè le nostra dita dei piedi hanno tutto lo spazio per muoversi!

Plateau e tacco grosso

Questa tendenza è un po’ sotto gli occhi di tutti grazie a Levante che le ha indossate durante il festival di Sanremo: altissime, hanno sia tacco che plateau molto alto. Solo per chi è sicuro sui tacchi!

plateau e tacco grosso

Espadrillas

Anche quest’anno le espadrillas, quelle con i lacci di stoffa alla caviglia sono super top!!

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.