6 tendenze moda dell’estate 2020… ORRIBILI!

6 tendenze moda dell’estate 2020… ORRIBILI! 

Non è di certo oro tutto cià che luccica :) Infatti anche questa estate sono arrivate le tendenze moda dell’estate 2020.. orribili! Almeno per la mia opinione :) Andiamo a scoprire quali.. e a voi piacciono o la pensate come me? :)

****I link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti #GuadagnoCommissioni

I micro shorts con il sedere di fuori

Oh mammina! Come si fa? Purtroppo se ne vedono ancora tantissimi. Si sto parlando dei mini shorts, i pantaloncini, in genere in jeans, che sono talmente corti da far intravedere il solco sotto le chiappette o peggio, la mezza luna del sedere.  Per me quando gli shorts sono talmente corti da far vedere il sedere non sono shorts ma sono mutande, qualsiasi età si abbia. Quindi per me sono un NO assoluto! Next!

shorts2

Shorts jeans https://amzn.to/3ger625

Gli stivali in estate

Apriamo il grande capitolo degli stivali in estate. Finché gli stivali, come gli anfibi, si indossano in primavera, o comunque quando le temperature sono ragionevolmente miti, sono ok. Ma quando  le temperature sono alte.. il rischio é essere una formaggiera con i piedi, se si indossano gli stivali. No dai, non si può! A meno che non siano stivali studiati per l’estate… allora NO!

Le borse di perline

So che gli anni 90’sono tornati di moda A BOMBA! Ma veramente abbiamo bisogno del ritorno delle borsette con le perline? Si, quelle che indossavamo da piccoline e che le più brave erano anche capaci di realizzare da sole. Ecco. A meno che non siano di perline extra mega wow, ricercatissime, per me l’effetto é proprio anno ’90, della serie “borsa trovata nel sacchetto delle patatine PAI”. Per me é NO!

borse con perline1

Trasparente https://www.zara.com/it/it/borsa-a-secchiello-perline-trasparenti-p16706510.html?v1=38838516&v2=1445798

Borse a rete

Sempre parlando di borse.. sono tornate in voga ormai da un po’ di tempo, complici le passerelle, le borse in rete, esattamente quelle che le nostre nonne utilizzano per mettere la frutta e a spesa. E per quanto siano leggere e comode per fare la spesa, in ogni altro caso per me è NO!

borse a rete1

Bianca

https://ottavianitoys.it/prodotto/haba-cucina-1409-shopping-bag-a-rete/?utm_source=Google%20Shopping&utm_campaign=Copy%20Google%20Merchant&utm_medium=cpc&utm_term=16183&gclid=Cj0KCQjwoub3BRC6ARIsABGhnyblCjYJLaYHqo5bVpBa2s_T5vuUgi1RzDNP5SRGtpTozsT9kDaVrb0aArDJEALw_wcB

Chunky sandals

Come dice la parola chunky, si tratta di qualcosa di grosso e massiccio, qualcosa di sportivone e tutto tranne che elegante: eppure sono di moda! Alcuni modelli mi piacciono anche a me, lo ammetto ma gli altri, quelli più estremi, per me sono un assoluto NO!

chunky sandals3

neri: https://amzn.to/2ZnDZzO

I capezzoli a vista

Ultimo ma non ultimo.. i capezzoli a  vista! È vero che i capezzoli le abbiamo tutti e che se vogliamo andare in giro senza reggiseno possiamo farlo perché le tette sono nostre e ne facciamo quello che vogliamo. Però a me i capezzoli a vista che spuntano sotto le t-shirt o gli abiti per me sono un assoluto no. Li trovo tutto tranne che eleganti. Mi dispiace per me è un NO.. e se vi piace l’idea del senza reggiseno, con certi tessuti valutate i copri capezzolo!

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.