Come vestirsi se si è in carne: 5 consigli utili!

vita alta2Fonte: asos.com

E che dice che chi ha un fisico curvy sia più difficile da valorizzare! Assolutamente no!!! Enfatizziamo quelle curve e sentiamoci bene, con qualche piccolo trucchetto che ancora, magari non sapete! Eccone 7, vai!

  • MONOCOLORE PER ALLUNGARE

Sapete che cosa allunga e sfina tantissimo: scegliere un look spezzato ma monocolore. Un tailleur pantalone, una blusa + un pantalone e s abbinate anche scarpe in tinta avete fatto centro!! Provare per credere!

scarpe con tacco beige

Scarpe Zalando 

  • SI A PIU’ COLORI MA CON ATTENZIONE

Certo, questo non vuol dire che vestirsi di più colori sia sbagliato, ovviamente! Anzi! Sappiamo bene che i colori scuri sono da preferire (e questo non vuol dire necessariamente solo il nero) ma gli altri colori? Non si posso indossare? Certo!!

Usate i colori più chiari negli spezzati per aumentare i volumi della parte del vostro corpo più fine e riequilibrare cosi la figura oppure utilizzare i colori vivaci per arricchire il vostro look: si sugli accessori, si sotto a blazer o cardigan, si in color block.

cinture in vita2cintura Stradivarius

  • SI AI CAPI A VITA ALTA E TAGLI A VITA ALTA

Ricordatevi sempre che se dovete scegliere tra un capo a vita alta o vita bassa, e non parlo solo di pantaloni ma anche di abiti e gonne, sappiate che la vita alta è assolutamente più valorizzante.

  • SI ALLE GONNE CON LUNGHEZZE AL GINOCCHIO

E chi ha detto che chi ha una fisicità curvy non possa indossare le gonne? Assolutamente si!! Se non vi piacciono le vostre cosce optate per gonne al ginocchio. Se non vi piacciono i vostri polpacci coprite con l’orlo della gonna la parte più larga. Così verranno valorizzate le caviglie. E ricordatevi la vita alta.. e un altro trucchetto!

borsa gialla

Borsa gialla Amazon (Ricevo commissioni / link affiliazione)

  • SI ALLA CINTURA IN VITA PER VALORIZZRE DECOLLETE E PUNTO VITA

Your best friend is.. cintura in vita!! Sì, avete capito bene! Sul bordo di pantaloni o gonne a vita alta o semplicemente su un abitino, la cintura crea un bello stacco di vita e fianchi ed enfatizza il seno!

  • USCITELE

Chi ha un fisico curvy spesso ha anche un bel senso. Ma beate voiiiii!! Ricordatevi che è un arma a vostro vantaggio, quindi senza cadere nel volgare, tenetelo in considerazione!

top biancoTop shein

  • SI AI TACCHI MA GROSSI SLANCIANO DI PIU

Attenzione ai tacchi!! Niente tacchi a spillo e occhio anche a platform troppo alte: i tacchi migliori e più slancianti sono i tacchi grossi!! Oh yes!!!

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.