Estate 2020: 10 capi da mettere in valigia se si va al mare!

Estate 2020: 10 capi da mettere in valigia se si va al mare!

Pronti per il mare? Ecco 10 capi da mettere subito in valigia se si va al mare!! Io sono in partenza.. destinazione Sicilia! Ecco cosa ho messo in valigia :)

****I link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti #GuadagnoCommissioni

Cappello di paglia

First of all.. cappello in paglia! Perché noi non vogliamo far invecchiare precocemente la pelle del viso.. giusto? So che da giovani ci sentiamo intoccabili però poi è da adulte che si vive di rendita se negli anni precedenti siamo state carine con la nostra pelle! Ecco perché un capello di paglia non manca mai nella mia valigia. Ovviamente sono anche super carini e completano il look.. meglio di così!

cappello in paglia2

Bianco https://amzn.to/3gkDVrJ

Espadrillas

Le mie scarpe preferite da indossare in piena estate sono proprio le espadrillas. Quanto le amo!! Le espadrillas sono tutte le calzature con suola in paglia e realizzate generalmente  in tessuti naturali che possono essere a terra oppure con un po’ di zeppa e generalmente legate alla caviglia. In estate e al mare sono top sia per il giorno che per la sera

espadrillas1

Rosa https://amzn.to/2VvgUtQ

Gonna lunga

Lo sapete che le gonne lunghe sono tornate di moda? Ed io ne sono felicissima perché sono bellissime e super romantiche! Ecco perché ho deciso di metterne un paio nella mia valigia per il mare quest’anno, anche perché sono versatili per il giorno e per la sera, top!

gonna lunga1

Rosa https://amzn.to/3iekHW7

Vestito lungo

E sempre parlando di gonne lunghe, super yes agli abiti lunghi e freschi per il mare: anche perché diciamocelo, sono perfetti per il mare! Sono freschi, eleganti e femminili! I miei must per il mare sono senza dubbio gli abiti bianchi, ma wow! 

vestito lungo2

Bianco https://amzn.to/3icwJ2t

Orecchini importanti

Si sa, quando facciamo la valigia bisogna sempre ottimizzare. Ma c’è una cosa sulla quale si può abbondare perché così tanto spazio non lo prendono: gli orecchini 😎 Non posso stare senza gli orecchini, completano ogni look arricchendolo, a maggior ragione al mare e perché no, anche sulla spiaggia ( ma se immergete la testa quando fate il bagno toglieteli mi raccomando!)

orecchini importanti1

https://www.dixiefashion.com/it/it/accessori-donna/bijou/orecchini-a-cerchio-in-metallo-lavorato.html 

Borsa in paglia

Non c’è valigia per il mare senza borsa in paglia. Quest’anno ancora di più perché sono sempre più di moda anche per la città… figuriamoci al mare! Le mie preferite sono quelle medie e rotonde, le adoro!

borsa in paglia3

Tonda con manico https://amzn.to/2VvdAim

Occhiali da sole coloratissimi

Ovviamente non si può partire per il mare senza mettere in valigia degli occhiali da sole.. no? Quelli più top per questa stagione sono quelli coloratissimi, allegri e spensierati!

occhiali colorati3

Lilla https://amzn.to/2Vte3la

Un paio di scarpe da ginnastica

We, non dimenticatevi di mettere in valigia un paio di scarpe da ginnastica anche al mare! Se magari dovete fare una passeggiata più lunga, dovete raggiungere una spiaggia impervia… meglio averle che non averle!

scarpe da ginnastica2

Colorate https://amzn.to/2CUFSN7

Paio di pantaloni in lino

Vi avevo già accennato al fatto che sono tornati di moda i capi di lino.. vero? Ecco! Super top quindi approfittare di questo tessuto leggero e traspirante per portare al mare quest’anno qualche capo in lino! No? I più belli sono i pantaloni in lino a palazzo… top anche con sopra un costume da bagno!

lino1

Pantaloni verdi https://amzn.to/3eLZxwK

Crop top

Ultimo ma non ultimo.. i crop top! Si, anche se si ha un po’ di pancetta.. basta abbinarlo con la vita altissima in modo tale che la pancia a vista sia solo una piccola porzione di stomaco! Da provare per questa estate!

crop top3

Righe https://amzn.to/3eJI7Rk

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.