8 trucchetti per valorizzare il tuo sedere con la moda
Tutti i sederi sono belli e sono belli perchè sono tutti diversi. In questo post vediamo 8 trucchetti utilizzati nella moda per valorizzare il nostro lato B.. comunque esso sia!!! :) Evviva!
Jeans perfetti
Ricordatevi che valorizzare il sedere passa anche dalla scelta del jeans ma soprattutto delle sue tasche!
I due aspetti fondamentali: le tasche non siano troppo in basso perchè abbassano troppo il sedere, che siano grandi se si vuole minimizzare il sedere, che siano piccole se si vuole ingrandire il sedere. Tasche medie posizionate al centro dei glutei sono una scelta più o meno sempre corretta
https://www.levi.co.za/Curvy-Skinny-Jeans-400113.html
Attenzione ai pantaloni
Al di la dei jeans, ricordatevi che i pantaloni senza tasche fanno sì che l’attenzione sarà sul sedere. I pantaloni senza tasche ma a palazzo o wide o bootcut lo renderanno otticamente più piccolo.
senza tasche ma palazzo https://www.yoox.com/IT/13491922FJ/item?dept=women#cod10=13491922FJ&sizeId=&sizeName=
La gonna è nostra amica
Se volete nascondere il vostro sedere e valorizzare altre parti del vostro corpo, come per esempio il punto vita, scegliete gonne a palloncino anni 50 o mini ma a trapezio. Se volete enfatizzare le forme invece optate per le gonne a tubino al ginocchio o sotto, che le accarezzano.
le gonne a tubino al ginocchio o sotto, che accarezzano le forme.
gonna anni 50
Intimo
La scelta dell’intimo è importantissima per valorizzare il nostro lato B. Se i segni della biancheria vi danno fastidio vi consiglio perizomi o brasiliane tagliate al laser e senza cuciture, provate ad acquistarne di una taglia (almeno) più grande della vostra! Se avete bisogno di sostegno invece si all’intimo anni 50, super sexy e retrò, alcuni hanno anche un effetto push push sul sedere e sulla pancia.
A proposito di push
Jeans push up: così come il reggiseno valorizza il decolletè, il jeans push up solleva anche il sedere più piatto, rendendolo più rotondo. In commercio esistono sia i jeans che i leggings, ma puoi indossare anche i collant push up sotto un vestito o una gonna.
Occhio al colore
Come sappiamo benissimo ormai, i colori chiari arrotondano e i colori scuri sfinano, quindi questa informazione è utile a seconda si voglia sfinare o arrotondare. Inoltre i colori chiari abbinati a tessuti leggeri e attillati mostrano ogni dettagli, nel bene e nel male, secondo il vostro punto di vista. Ricordatevi però che il colore da solo vale poco: il modello del pantalone, della gonna e l’altezza della vita sono altrettanto importanti.
pantaloni biachi https://www.kiabi.it/pantaloni-eleganti-a-vita-alta-taglie-forti-donna-bianco-neve_P669195C669197
Occhio alle stampe
Le righe verticali sfinano
Le righe Orizzontali/rouches/vita bassa allargano
Fantasie piccole spostano l’attenzione dalla zona
W i dettagli!
Se volete enfatizzare il lato b facendo si che tutta l’attenzione cada su di esso, ricordatevi che applicazioni sulle tasche, toppe, disegni, scritte, stampe, schiariture del jeans posizionate sul lato B sono vostre amiche.
Condividi