8 trucchetti per valorizzare il tuo sedere con il giusto look

8 trucchetti per valorizzare il tuo sedere con la moda 

Tutti i sederi sono belli e sono belli perchè sono tutti diversi. In questo post vediamo 8 trucchetti utilizzati nella moda per valorizzare il nostro lato B.. comunque esso sia!!! :) Evviva!

Jeans perfetti

Ricordatevi che valorizzare il sedere passa anche dalla scelta del jeans ma soprattutto delle sue tasche!

I due aspetti fondamentali: le tasche non siano troppo in basso perchè abbassano troppo il sedere, che siano grandi se si vuole minimizzare il sedere, che siano piccole se si vuole ingrandire il sedere. Tasche medie posizionate al centro dei glutei sono una scelta più o meno sempre corretta

jeans perfetti2

https://www.levi.co.za/Curvy-Skinny-Jeans-400113.html

Attenzione ai pantaloni

Al di la dei jeans, ricordatevi che i pantaloni senza tasche fanno sì che l’attenzione sarà sul sedere. I pantaloni senza tasche ma a palazzo o wide o bootcut lo renderanno otticamente più piccolo.

attenzione ai pantaloni2

senza tasche ma palazzo https://www.yoox.com/IT/13491922FJ/item?dept=women#cod10=13491922FJ&sizeId=&sizeName=
La gonna è nostra amica

Se volete nascondere il vostro sedere e valorizzare altre parti del vostro corpo, come per esempio il punto vita, scegliete gonne a palloncino anni 50 o mini ma a trapezio. Se volete enfatizzare le forme invece optate per le gonne a tubino al ginocchio o sotto, che le accarezzano.

le gonne a tubino al ginocchio o sotto, che accarezzano le forme.

 

gonna anni 50

la gonna è nostra amica3

https://it.pennyblack.com/p-1101071003001-perno-fuxia?gclid=Cj0KCQjwyN-DBhCDARIsAFOELTlAa2psPilBBct-vPede0WBXCziw0FUm3O03SEbafxUk07AB7ic6v8aApTNEALw_wcB&gclsrc=aw.ds

Intimo 

La scelta dell’intimo è importantissima per valorizzare il nostro lato B. Se i segni della biancheria vi danno fastidio vi consiglio perizomi o brasiliane tagliate al laser e senza cuciture, provate ad acquistarne di una taglia (almeno) più grande della vostra! Se avete bisogno di sostegno invece si all’intimo anni 50, super sexy e retrò, alcuni hanno anche un effetto push push  sul sedere e sulla pancia.

intimo2

intimo anni 50 https://www.intimissimi.com/it/product/culotte_shaping_retr%C3%B2-SCD94A.html?dwvar_SCD94A_Z_COL_INTD=019&utm_source=google_shopping&utm_medium=organic

A proposito di push

Jeans push up: così come il reggiseno valorizza il decolletè, il jeans push up solleva anche il sedere più piatto, rendendolo più rotondo. In commercio esistono sia i jeans che i leggings, ma puoi indossare anche i collant push up sotto un vestito o una gonna.

Occhio al colore 

Come sappiamo benissimo ormai, i colori chiari arrotondano e i colori scuri sfinano, quindi questa informazione è utile a seconda si voglia sfinare o arrotondare. Inoltre i colori chiari abbinati a tessuti leggeri e attillati mostrano ogni dettagli, nel bene e nel male, secondo il vostro punto di vista. Ricordatevi però che il colore da solo vale poco: il modello del pantalone, della gonna e l’altezza della vita sono altrettanto importanti.

occhio al colore2

pantaloni biachi https://www.kiabi.it/pantaloni-eleganti-a-vita-alta-taglie-forti-donna-bianco-neve_P669195C669197

Occhio alle stampe 

Le righe verticali sfinano

Le righe Orizzontali/rouches/vita bassa allargano

Fantasie piccole spostano l’attenzione dalla zona 

W i dettagli!

Se volete enfatizzare il lato b facendo si che tutta l’attenzione cada su di esso, ricordatevi che applicazioni sulle tasche, toppe, disegni, scritte, stampe, schiariture del jeans posizionate sul lato B sono vostre amiche. 

Posted in Generale

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.