HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: the looooong h&m black dress

30/04/2010
Ok, devo assolutamente raccontarvi il backstage di questo outfit!
Avrei dovuto indossare questo outfit mercoledì sera per recarmi alla Mostra dell’Artiginato (di cui vi parlerò lunedì o martedì) ma all’ultimo minuto il mio ragazzo mi ha annunciato che saremmo andati in motorino. Dunque una mise decisamente non adatta: cambio veloce di abito, jeans d’ordinanza, e via!
53 commenti

HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: I think that I shall never see a billboard lovely as a tree

28/04/2010
E’ vero, nella maggior parte delle foto la mia faccia urla “Sì, schiaffeggiatemi pure.. tanto ho la faccia da schiaffi!” (vedi immagine sopra). Ma giuro, non è mia intenzione: la mia unica colpa è quella di non essere per niente fotogenica e non avere un viso da bambolina o da fotomodella, per cui perdontami!
Premettendo questo, oggi volevo proporvi l’outfit che ho indossato mercoledì mattina per la laurea di una carissima amica, Martina: ne approfitto dunque per farle di nuovo tanti complimenti dato che è andata benissimo e non potrei essere più orgogliosa di lei!
33 commenti

Miu Miu look: the cheapest alternatives

24/04/2010
phpthumb_generated_thumbnailjpg-3
Dopo Balmain e Chloè non poteva mancare lei:  Miu Miu!
Ho adorato ogni singolo dettaglio della collezione Primavera Estate 2010 a partire dalle scarpe (ho scritto in proposito un articolo un po’ di tempo fa, se vi interessa cliccate QUI).
Per noi amanti del cheap and cool imitare questa collezione è ben difficile!
 Anche navigando in rete non si trovano molte alternative economiche e anche il fai da te non è certamente di grande aiuto (ma qualcosa c’è, non vi preoccupate!)
Ecco a voi cosa ho scovato!
0 commenti

HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: Irene – tourist in Rome

23/04/2010
img_0231-3
Dopo un sabato pieno pieno pieno di foto, domenica, se devo essere sincera, non avevo molta voglia di farmi scattare foto outifit in pieno centro di Roma. Ma la mia sorellina alias una delle persone più importanti della mia vita, ha deciso ugualmente di continuare a immortalare, per inerzia continua dal giorno precedente, sia me, che monumenti, che.. qualsiasi cosa insomma! :-D
36 commenti