Prezzi da 19,90 a 99,90 Euro
Ieri mi è arrivato un “piccolo” cadeau da Kipling, il noto marchio di borse casual che per segno distintivo ha una simpatica scimmietta: si tratta di una delle borse della capsule collection di Piter Pilotto che saranno in store a partire dalla terza settimana di settembre.
I talenti emergenti Peter Pilotto e Christopher De Vos hanno infatti messo la loro creatività al servizio di Kipling (guidato da un nuovo e promettente direttore creativo, Isabelle Cheron) per produrre una collezione capsula davvero suggestiva.
Pilotto stesso afferma: “Quando abbiamo cominciato a immaginare le stampe per questa collezione, abbiamo pensato a un viaggiatore intergalattico, una sorta di nomade planetario che esplora e scopre nuovi spazi interstellari. Grazie a questa collaborazione raggiungeremo un pubblico completamente nuovo”.
La collezione è composta da 11 borse e 5 accessori creati in stampe galaxy e machine dove il comune denominatore è naturalmente la “furry monkey”, la scimmia coccolosa e un po’ pazza che contraddistingue il brand Kipling.
Quando mi è arrivata comunicazione dell’imminente spedizione della borsa ne sono stata molto felice: quando ero piccola ero piena di borse e marsupli Kipling e tra di noi ragazzini era davvero uno status symbol! Poi a mio parere il marchio Kipling ha avuto un forte periodo di stallo ma sono sicura che, grazie a questo cambio ai vertici di direzione e a queste nuove e fresche collaborazioni, Kipling riuscirà nuovamente a farsi spazio!
A me questa collezione mi ha veramente entusiasmata e il mio borsone, ampio, leggero, di tessuto impermeabile e rifinito nei minimi dettagli con cura, sarà mio fedele compagno in mille avventure: per i viaggi, come bagalio a mano sull’aereo o come piccola valigia, per contenere lo shopping, per i libri dell’università.. e per il suo primo viaggio mi ha accompagnata in palestra :):)
Ecco l’intera collezione, giusto per farci un’idea prima di settembre:
Aspetto le vostre opinioni su Kipling e la nuova capsule collection by Peter Pilotto!
Condividi
mi piace molto, ma preferisco la linea "galaxy print" ;) mi piacciono quei tocchi di colore sul nero :)
Sono molro belle! :DAnche io preferisco la linea "galaxy print"
i have just known your blog and i love it!
mmm…questa stampa nn mi convince per niente,nn credo farà molto successo.Eli
avevo già letto qualche notizia su questa collezione, la trovo molto originale, mi piace soprattutto la linea "galaxy print" e di questa la borsa Schikard! quasi quasi ad ottobre ci faccio un pensiero :)
Sinceramente neanche a me piacciono molto questi print, ma la marca ha cose carine. Vale la pena darci un'occhiata più approfondita.
J'aime votre message et il est à la mode