Buon pomeriggio!
Oggi  vorrei segnalarvi una nuova iniziativa creata da me con Chicisimo.it e in collaborazione diITFb, la community delle italian fashion bloggers e ASTARS, il prestigioso brand di tee.
Un nuovo anno sta arrivando e abbiamo tutte bisogno di buone idee per essere favolose celebrando l’ultima notte del 2010! :D. Abbiamo bisogno di un bellissimo outfit per splendere e brillare!
E’ per questo che vi stiamo proponendo questo gioco ragazze! Ci piacerebbe che condivideste i vostri look ideali per le feste, le cene e qualsiasi altro evento per l’ultimo dell’anno.
La domanda dunque è.. cosa vi mettereste? Ci sono così tante possibilità che vi chiediamo di condividere tutti gli outfit che volete, senza limiti! Abbiamo tutte bisogno di idee!
ITFb e io, Irene’s Closet sceglieremo, tra i 5 look più votati, il più bel look che avrà l’opportunità di essere messo in evidenza su Chicisimo con un banner dedicato con link al profilo e quindi al proprio blog: una grandissima visibilità e quindi un’ottima occasione per tutte noi!
E inoltre, rullo di tamburi, la vincitrice riceverà anche una bellissima maglia firmata ASTARS, il brand amato dalle stars e che potete vedere nella foto sottostante! Cosa chiedere di più?
Potete caricare il vostro look cliccando su “Carica un look” direttamente da QUI, dove troverete anche tutte le informazioni del caso e le foto delle prime partecipanti!
Vi ricordo che per pubblicare le vostre foto su Chicisimo non è obbligatorio avere una reflex, essere una modella o avere vestiti di marca o in voga.. l’importante è essere se stessi!
Vi aspetto tutte su Chicisimo!
Se avete domande, dubbi o vi interessa aiuto per l’iscrizione (che è facilissima) potete scrivermi a questo post o su  [email protected] !
Un bacio a tutte!
Posted in GeneraleTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


2 thoughts on “

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.