Tra le novità che troverete su Irene’s Closet, ho deciso anche di dividere i post in varie categorie che potrete facilmente individuare grazie all’icona che verrà posizionata sulla fotografia di apertura del post visualizzata in homepage: un modo facile per capire al volo del tipo di post che andrete a vedere e leggere! Dopo il video outfit, iniziamo con il primo post Review.
Among the news on Irene’s Closet, I’ve decided to divide all the posts in differents subjects that you can easly see thanks to the icon on the first image of the post, that will be showed on my homepage. So here we go with the first Review post:
ITEM: Palette Mitzah (eyeshadow) limited editon by Dior
PRICE: 87 Euro
WHERE TO BUY IT: Milan – La Rinascente (Cso Vittorio Emanuele) from the 1st of April
–
Quando si parla di lusso, si sa, uno dei primi brand che viene in mente è Dior. Basta osservare la Palette Mitzah, ombretto creato per rendere omaggio a Mitzah Bricard icona Dior, per rendersene conto.
Limited edition, scatola elegante total black foderata in velluto così come la “suedine” che rinchiude la palette e il pennellino, i cui interni richiamano la fantasia maculata che caratterizza l’ombretto in questione. Quasi un quadro il mix di ombretti dei toni del marrone e del cammello che riproducono una seducente stampa maculata.
Così bello e così prezioso, è a mio parere, più un prodotto da sfoggiare tirandolo fuori dalla borsetta al momento giusto più che un pratico ombretto (la cui tenuta è però fenomenale, c’è da dirlo). La palette in limited edition sarà in vendita insieme a due smalti in edizione limitata (tonalità Ebony e Camel) soltanto presso la Rinascente Duomo di Milano a partire dal 1 Aprile. Le make-up addicted e le collezioniste non possono lasciarselo scappare!
Pics by Gabriele Colzi
Xo
Irene
Condividi
Love it!
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
love your pictures! and the fun cheetah…xx, catalinacatoure-catoure.blogspot.com
CATALINA: thank you so much! All taken by my borther :D
è così carino che usarlo sarebbe un peccato!!! :DFedericawww.laragazzadaicapellirossi.com
Assolutamente! Poi dato il costo non indifferente, io lo terrei come una reliquia (dal vivo è ancora più bello!) :D
Che fortuna ricevere questi regali "prezziosi" :-) il prezzo è sicuramente eccessivo ma per una limited edition i questo livello uno sfizietto si può toglierselo !! Claudia F.
ciao Irene!!! potresti dirmi che rossetto hai? è bellissimo e ti sta veramente bene!!!! :Dgrazie in anticipo!! Azzurra ^.^
Beautiful compact!xMichellehttp://www.michellesstylefile.blogspot.com
troppo carina <3http://ilovemoda-gresy.blogspot.com/
ANONIMO AZZURRA: è un Kiko, appena posso ti dico anche il numero :)
La sezione review so già che mi piacerà molto, hihi! Un bacio Irene!
Che bello!!! poi la stampa maculata è una delle mie preferite in assoluto! :)
è veramente stupenda la palette!Ma Ire,non mi sembravi nemmeno tu in quella foto!!!Non fraintendermi,non è un offesa :D,anzi,penso che la foto sia molto bella,sembri una modella :)
Denise: è il magico potere dello specchio, eheh! :) Ho trovato forse il modo per diventare fotogenica? (magari, sigh!). Anonimo: mi fa molto piacere, grazie!
Mi piace molto Ire la sezione REVIEW, spero farei altri post del genere presto. Ciao ciao
è bellissimo, ma è facile da usare con tutte quelle "macchie"?Belle anche le foto, il cappello che indossi è stupendo e lo trovo molto corente con il tema del post!un bacioShttp://s-fashion-avenue.blogspot.com/
Ire come ti invidio!!! lo voglio anch'io!!! bacione kyawww.thedressrules.blogspot.com
molto bella la tua foto!non riesco a capire che tonalità si avrà sull'occhio. I colori si mescolano suppongo , ma nell'astuccio è maculato…sono proprio molto curiosa di capire quale potrà essere l'effetto finale ciao ave
AVE e S.: guarda se passi il pennellino sulla larghezza dell'astuccio avrai un colore mixato, sui toni del marrone. Altrimenti puoi utilizzare tutti i colori di ogni macchia, prendendo il colore solo dalla macchia (il pennellino è abbastanza fine da consentirlo)!
Che meraviglia adoro i trucchi Dior… uso solo quelli!!! Che invidia.. sarà difficile per me riuscire a trovare questa meravigliosa palette visto che vivo a Torino e la vendono solo a Milano!!! uff… Mi toccherà fare una toccata e fuga!!!daniela-makemehappy.blogspot.com/
Adoro i post review, a quando il prossimo? (: