Mitzah by Dior: review

Tra le novità che troverete su Irene’s Closet, ho deciso anche di dividere i post in varie categorie che potrete facilmente individuare grazie all’icona che verrà posizionata sulla fotografia di apertura del post visualizzata in homepage: un modo facile per capire al volo del tipo di post che andrete a vedere e leggere! Dopo il video outfit, iniziamo con il primo post Review.
Among the news on Irene’s Closet, I’ve decided to divide all the posts in differents subjects that you can easly see thanks to the icon on the first image of the post, that will be showed on my homepage. So here we go with the first Review post:
 ITEM: Palette Mitzah (eyeshadow) limited editon by Dior
PRICE: 87 Euro
WHERE TO BUY IT: Milan – La Rinascente (Cso Vittorio Emanuele) from the 1st of April
Quando si parla di lusso, si sa, uno dei primi brand che viene in mente è Dior.  Basta osservare la Palette  Mitzah, ombretto creato per rendere omaggio a Mitzah Bricard icona Dior, per rendersene conto.
Limited edition, scatola elegante total black foderata in velluto così come la “suedine” che rinchiude la palette e il pennellino, i cui interni richiamano la fantasia maculata che caratterizza l’ombretto in questione. Quasi un quadro il mix di ombretti dei toni del marrone e del cammello che riproducono una seducente stampa maculata.
Così bello e così prezioso, è a mio parere, più un prodotto da sfoggiare tirandolo fuori dalla borsetta al momento giusto più che un pratico ombretto (la cui tenuta è però fenomenale, c’è da dirlo). La palette in limited edition sarà in vendita insieme a due smalti in edizione limitata (tonalità Ebony e Camel) soltanto presso la Rinascente Duomo di Milano a partire dal 1 Aprile. Le make-up addicted e le collezioniste non possono lasciarselo scappare!
Pics by Gabriele Colzi
Xo
Irene

Posted in GeneraleTagged , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


22 thoughts on “Mitzah by Dior: review

  1. è bellissimo, ma è facile da usare con tutte quelle "macchie"?Belle anche le foto, il cappello che indossi è stupendo e lo trovo molto corente con il tema del post!un bacioShttp://s-fashion-avenue.blogspot.com/

  2. AVE e S.: guarda se passi il pennellino sulla larghezza dell'astuccio avrai un colore mixato, sui toni del marrone. Altrimenti puoi utilizzare tutti i colori di ogni macchia, prendendo il colore solo dalla macchia (il pennellino è abbastanza fine da consentirlo)!

  3. Che meraviglia adoro i trucchi Dior… uso solo quelli!!! Che invidia.. sarà difficile per me riuscire a trovare questa meravigliosa palette visto che vivo a Torino e la vendono solo a Milano!!! uff… Mi toccherà fare una toccata e fuga!!!daniela-makemehappy.blogspot.com/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.