New hair

Un paio di scatti appena uscita dal parrucchiere ieri pomeriggio! I capelli freschi di parrucchiere sono sempre perfetti, ahimè, ma spero che il nuovo taglio e il nuovo colore vi piaccia :D

Posted in GeneraleTagged ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


41 thoughts on “New hair

  1. stai proprio bene cosi,hai il viso indicato anche x questo tipo di frangia cosi..che poi se ti stanchi puoi sempre metterla un pò di lato..anche il colore dei capelli mi piace..come si chiama il metodo cn cui l'hai fatto..i colpi di luce o cosa? xkè vorrei farli anche io per dare un pò di luce al viso:)

  2. Ahhh che bello sono felice che vi piacciono! :) La frangetta già con le temperature di oggi è stata provvidenzialmente spostata su entrambi i lati. E' infatti una frangetta "aperta" che si apre in mezzo alla fronte per diventare scalata sui lati del viso. Per quanto riguarda il colore sono delle ciocche colorate di un paio di tonalità più chiare della mia, prese sotto il primo strato di capelli, così da risultare solo sulle punte o nel movimento dei capelli!L'asciugatura è stata fatta con phon al naturale, a testa in giù, e poi al fondo sono stati fatti dei ricci con il ferro. Infine la parrucchiera li ha sciolti mettendomi nuovamente a testa in giù e "sconvolgendomi" le lunghezze.Vediamo un po' come verranno appena lavati e asciugati al naturale!Grazie a tutte e un saltuo in diretta da Macerata :)

  3. IRENE STAI BENISSIMO, ADORO LE SFUMATURE SULLE PUNTE, LA FRANGIA/CIUFFO ( credo che a volte vada ad interpretazione ;-D ) è stupenda, QUESTO TAGLIO TI INCORNICIA IL VISO PERFETTAMENTE E IL COLORE ESALTA IL COLORITO NATURALE DELLA TUA PELLE….IL TUO PARRUCHIERE HA LE MANI D'ORO…!!!P.S. il tuo blog mipiace sempre un sacco, ti auguro tanto successo, perchè sei umile, discreta ma nello stesso tempo molto incisiva…!!! un abbraccioCHIARA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.