TU Style in the city tour. Quarta tappa: Firenze. Giorno 1

30/04/2011
Casa dolce casa! Dopo tanto girovagare il tour TU Style è arrivato finalmente nella mia dolce Firenze! :) Il tempo non è stato dei migliori ma la giornata è stata davvero emozionante :) Oggi si replica, chi di voi verrà a trovarmi? :)
11 commenti

The sun before the storm: photo outfit

28/04/2011
Gli ultimi raggi del sole prima dell’arrivo della pioggia, accompagnati da un forte vento carico dell’odore del tempiorale in arrivo. E’ questo il momento che siamo riusciti ad immortalare con le foto di questo outfit. Spero vi piaccia :) Passate un buon venerdì, vi aspetto tutti in centro a Firenze oggi e domani per il tour di TU Style!
28 commenti

Like a sailor

27/04/2011
header-3

Le vacanze di Pasqua sono sempre troppo corte.. non fai in tempo a rilassarti che sono già finite :) Anche per Paquetta il tempo non è stato dei migliori ma tra una passeggiata sulla spiaggia, una al Forte dei Marmi, una scorpacciata di pesce (grazie a Costanza per l’ottimo consiglio!), chiacchiere e risate il tempo è volato. Il mio outfit? Like a sailor, of course.. tra bianco, blu navy e rosso! E voi, come avete trascorso queste vacanze? Superato il trauma da rientro? :) Domani parliamo di outfit da cerimonie, pronte? :)
36 commenti