Video Very Simple: due giorni a Bari

31/05/2011
Buondì girls! Ecco le foto random dei due giorni passati a Bari con The Fashion Fruit per quella che io chiamo l’avventura dei video: abbiamo infatti girato ben 16 video.. e che imbarazzo all’inizio parlare di fronte la telecamera (e altre 30 persone al di dietro!). Poi piano piano la timidezza ha fatto largo all’entusiasmo di scoprire un’altra cosa che mi piace fare (e che non credevo possibile per il mio carattere!). Non vedo l’ora di farvi vedere tutti i video, ma intanto, ecco le foto delle due giornate! Passate un buon martedì!
58 commenti

Un gilet di jeans e una tutina vintage

30/05/2011
Ciao carissime! Live da Bari per un lavoro legato al blog di cui vi parlerò presto, vi lascio l’outfit del giorno, sperando di potervi parlare presto di questo divertente (e imbarazzante :P) progetto! :) Un outfit leggero, quasi estivo, per affrontare il caldo di questi giorni e composto da una tutina vintage coloratissima (ve lo ricordate, un altro degli acquisti fatti a Parigi, visto nel post dei nuovi acquisti), arricchita da un gilet in denim e dettagli in grigio. Spero vi piaccia e vi auguro uno splendido inizio settimana! :)
56 commenti

Le mie nuove scarpe Miu Miu

28/05/2011
Amore a prima vista, adocchiate e comprate. Poi con quel prezzo! Dove? Al Prada Store di Levanella (Montevarchi) in cui si trova sia Prada che Miu Miu! I prezzi sono davvero convenienti rispetto alla boutique: si va dalle borse, alle scarpe, agli accessori, al vestiario e alla bigiotteria. C’è proprio tutto! Se siete in zona dovete assolutamente passare a dare una sbirciatina ma, un consiglio, evitate il weekend dove l’offerta è scarsa e il Prada Store è preso d’assalto: il giorno migliore è il venerdì, i nuovi arrivi entrano nello Store tra giovedì e venerdì! Insomma, adesso sono curiosa: qual è la vostra preferita :)?
111 commenti

Camicia con fiocco, blazer bianco e gonna a balze

27/05/2011
header-3Tutte le volte che vado a fare shopping mi ripeto che non devo più, più, più comprare scarpe: se continuo così dovrò trasferirmi io per lasciare spazio ad esse nella mia camera! Beh, indovinate invece cosa continuo a comprare, ancora e ancora nelle mie sessioni di shopping? Scarpe, ovvio! Sabato scorso però, sono stata giustificata nell’acquisto delle scarpe (giurin giurello): come resistere a due paia di Miu Miu uno più bello dell’altro e ad un prezzo contenuto? Bè, vorrà dire che dovrò proprio allargare la mia scarpiera (vi dico soltanto che oggi ho passato un paio d’orette da amica Ikea!).
82 commenti

Idee per raccogliere i capelli

25/05/2011
header-5

Come accennavo nelle risposte ai commenti del post outfit di ieri, quando le temperature cominciano a crescere la mia voglia di legare, appuntare, intrecciare i capelli cresce! Un’idea che mi è piaciuta tantissimo è quella di utilizzare un foulard per legare il raccolto: basta prendere i capelli, legarli in una coda alta e, all’ultimo giro di elastico, lasciare la punta dei capelli all’interno. Poi, con un altro elastico fare un secondo giro intorno all raccolto per dare la forma desiderata (si possono utilizzare anche le forcine per questo scopo!). Infine, arrotolate il foulard attorno al raccolto e fermarlo con un doppio nodo sulla parte frontale. Il risultato devo dire che mi piace un sacco: secondo me arricchisce molto una mise povera (anche di colore) ed è un modo un po’ diverso per dare seconda vita ai nostri foulard che se ne stanno nei nostri cassetti. Che ne pensate?
65 commenti