New in: Kenzo shoes

Le bramavo da tanto e con i saldi non ho resistito.. e poi di questo colore proprio mi mancavano (Parla la Shoeaholic che è in me, in cerca di una scusa plausible!) :) Io già adoro queste Kenzo! Non vedo l’ora di farvele vedere anche indossate :D E voi, che ne pensate? Le trovate eccessive o approvate la particolarità del modello? Fatemi sapere! Buona giornata :)

 I wish to have those Kenzo shoes for a long time.. and thanks to the sales I couldn’t say no! And then I didn’t have this colour yet among my shoes (Yes, that’s the Shopaholic me that is taliking, eheh!). I love them! Can’t waito to show you them in one of my outfits! What do you think girls?

SHOES: KENZO KIM bought on Sarenza.it at final sales!

 

Do you need any price information? Ask me!
Hai bisogno di qualche informazione sui prezzi dei vestiti? Chiedi pure!
PICS: by Gabriele Colzi (Canon 550D with a 50 mm)

Posted in GeneraleTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


61 thoughts on “New in: Kenzo shoes

  1. Buongiorno Irene!! Ferie finite per me…ora posso commmentare con regolarità i tuoi post.Le scarpe sono davvero belle! Mi piace sia il modello che il colore, penso che siano facilmente sfruttabili, aspetto un tuo outfit con questi capolavori! ^__^

  2. Ciao Irene, sono una tua nuova follower: è un bel po' che ti seguo, ma non ho mai commentato.Le scarpe non mi piacciono, non sono il mio genere, le ritengo un po' troppo "pesanti", ma a te volevo fare i miei più sentiti complimenti per il contest Westrag e per tutto il resto. Adoro i tuoi post dalle vacanze, sembra quasi di essere lì con te! Inoltre mi piace il fatto che sai creare outfit molto carini e, soprattutto portabili, senza essere griffata dalla testa ai piedi.Dal tuo blog traspare la passione per la moda e si vede che ti impegni giorno dopo giorno.Scusa la lunghezza di questo commento ma ci tenevo a farti i miei complimenti.Un salutone da una tua nuova follower mugellana

  3. Thanks to all dears!Grazie a tutte ragazze :)LUCIA: è un commento bellissimo e non posso che dirti grazie di cuore per le tue parole! Spero di risentirti nei prossimi giorni :)Baci! Ps. anche da voi in Mugello fa caldissimissimo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.