Look of the day: a very special shooting

Immaginate giorni di pioggia e impossibilità di scattare all’esterno. Poi, una email che realizza una delle tue idee, che tante volte ti è entrata in testa ma che per ovvie ragioni non è mai stata possibile da realizzare. Scattare delle fotografie all’interno delle ambientazioni di un grande negozio di arredamento, quelle stanze che, arredate in ogni dettaglio, ti danno proprio l’impressione di dare un’occhiata all’interno di una casa altrui. Letta l’offerta di Mobilmarket, catena di grandi negozi di arredamento toscana il cui motto è “Il lusso democratico” e che quindi rispecchia anche la mia idea di moda grazie al blog,  non ho esitato un secondo ad accettare: non sapete quanto mi sono divertita a recitare una parte in ogni ambientazione visitata! Un qualcosa di diverso da proporvi che spero sia di interesse come lo è stato per me: anche perchè, io onestamente non credevo, ma i collegamenti tra moda e arredamento sono profondi. Lo sapete ad esempio che a Mobilmarket gli arredamenti vengono continuamente rinnovati sulle linee delle ultime novità e tendenze? Quindi come nella moda, diverse collezioni sono presentate nel corso dell’anno! Sapete poi di che cosa mi sono innamorata? Nel reparto salotti c’è una parete nella quale è possibile vedere e scegliere i tessuti con i quali ricoprire l’arredamento: c’è pure il pied de poule, il tartan e ogni fantasia di tendenza immaginabile. Come la vedreste una bella poltrona in pied de poule nella vostra camera o nel vostro salotto? :D Ringrazio ancora una volta Mobilmarket per avermi ospitata per le mie foto outfit e vi lascio alle foto scattate (le mie preferite quelle nella cabina armadio, non è un sogno?), che spero siano divertenti anche per voi come lo è stato scattare per me!

Let’s imagine rainy days. You’re a fashion blogger and you can’t shoot outside. Then an email ring on your desktop. Mobilmarket, a very famous furniture big shop of Tuscany (Italy), proposes me to shoot inside their shop! I was so exited! It has been so funny to act into the kitchen, bedroom, livingroom and so on! Hope you’ll like it as I do! Have a nice day! 
.
.

OUTFIT:
SHOES: COSMOPARIS  SCARLETT by Sarenza.it
PANTS: BERSHKA
PULL: ZARA
SHIRT: H&M
BAG: ZARA
MAKE UP: DIOR
DETAILS:
PICS taken by Giovanni Gambassi (Canon 550d with a 50mm)
STYLING and TEXT: Irene Colzi
LOCATION: Mobilmarket

 

Posted in GeneraleTagged

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


83 thoughts on “Look of the day: a very special shooting

  1. Bella ire! Questi colori autunnali ti donano! Hai visto la promo autunno di fashionis? ho visto un maglioncino identico al tuo, tutto intrecciato..adesso lo comprio e ti rubo il look.Sei super bella in queste foto!valentina

  2. ANONIMO: ma dai veramente? :D Giova dice "Ma che maglioncino è, sembri mia nonna" CIT. eheheheh! Ma anche a me piace, proprio per questo :DBORNIN: grazie Silvia!!! Ma noi ci vediamo poi l'11? :)AP: eheheh assolutamente!MASSIMILIANA: graazie cara! anche perchè le spuntate solo all'interno.. peccato, sono così belle :PK: anche iooo!! :)THE OTHER SIDE: thank youu!!!

  3. ire io ti adoro. Il modo in cui segui questo blog, in cui ci coinvolgi in quello che fai è davvero bello. sarà che forse ho avuto il piacere di conoscerti un po' di più rispetto ad altre blogger che segue, ma credo che tu sia davvero d'esempio. non cambiare mai, se non in meglio!un bacio!STYLOSOPHIQUE.COM

  4. L'ART: thank youuu!!ANONIMO ROBI: ahahaha grazie! Io adoro l'accento toscano!! Ma il bello è che non lo sento quando parlo.. ma quando mi riascolto rido da sola :D Ti abbraccio grazie!ADELE: thanks dear!IRIS: sei dolcissima, grazie! spero di vederti l 11 a Firenze :) Ho fatto il tuo nome! Un bacione!ANACHIARA: grazieee!!LEFREAKS: grazie care!!!! Mamma mia davvero, c'erano delle cosine e dei tessuti mmmh!CARLA: assolutamente :) Un bacione!LENS: eeeh no, infatti!! è un'idea carina!!

  5. Irene volevo dirti che ho apprezzato molto la tua risposta al mio commento sei davvero una persona intelligente. Questo outfit mi piace molto ti stanno bene questi colori è tutto molto più raffinato. Ti auguro una buona giornata. Baci Marcellasfiziesfarzimoda.blogspot.com

  6. Ire, qs e' una delle tante splendide idee che fanno di te una blogger unica. Non stanchi mai. Con una laurea in architettura, non posso che apprezzare qs progetto. Belli i contesti che hai utilizzato per fare le foto, mi piace la coposizione di tavolo e sedie bianche che ricordano un po' lo stile anni '70.Buon w-e a tutte! :)

  7. MEZZALUNA: grazie cara!! tranquilla per le scarpe, i gusti sono gisuti!!VANESSA: ooooh qualcuno che mi capisce, la adoro!!THE: thanks!!LAURA: grazie a nome del mio boy!ANONIMO: ma vaaa!!ehehehe! FEELINGS: thanks a lot!ENZA: che meraviglia di complimenti, grazie mille!!

  8. INDIA: thanks dear!CALL ME M: thanks hon!!OIDLAUC: sempre molto gentile! Grazie mille!MODA: grazie a te!! Buona giornata cara!!RCHEL: thanks a lot!!!ANONIMO: vorrei cambiare taglio a dire la verità, idee? :)ROBERTA: thanks dear!!IMPRONTE: sono felicissima che vi stia piacendo!!ANONIMo. grazie mille cara!ANTONELLA: belle belle vero? Anche se con le calze non riesco a farmele piacere :(

  9. FRANCESCA: ideeeem!ANONIMO: W zara!! Hai ragionissima!!!FASHIONFREAK: thanks honey!!MISSKLAIRE: grazie mille, felice che ti piaccia!ELE: grazie cara!FABIANA: mi fa piacerissimo grazie!!ANONIMO FRANCESCA: sono felice che vi stia piacendo questo post! Un abbraccio!!STAMINA: thanks a lot!VALE: che piacere sentirtiiiiii!! Passa piu spesso!!! un bacione!!!SIMPLE FALIR: che ridere, troppo!! :D Un bacio!!THE COLOURS: grazie mille cara!

  10. MARBLAVA: thank you a lot!!! :)GVN. grazie mille davvero!NICOLETTA: ahahahahah tesoro, mi fai morireee! ehehehh!!ANONIMO: hai ragione!! Ma voglio comunque provare a fare tutto da sola perchè se comincioa delegare la traduzione non imparo un cavolo. Però se hai voglia di dirmi gli errori, o qui o tramite email [email protected] te ne sarei grata! Mi serve per crescere! :)

  11. Ma che bella idea! carinissima nelle foto ire..mi piace molto il tutto..sn stati proprio carini ad invitarti x fare le foto in questo negozio di arredamento:) <3 bello il look su questo colore che mi piace molto:) baci

  12. Irene io faccio la traduttrice di professione, ho un sito, se hai bisogno ti aiuto, però è il mio lavoro e quindi di questi tempi purtroppo gratis non faccio nulla, se hai bisogno contattami pure, posso anche correggerti gli errori senza farla io di sana pianta la traduzione. Il sito è questo:traduciamoonline.altervista.org Ciao

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.